4 anni fa
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Siete stufi di imbattervi in tomi di 500 pagine? Non riuscite mai a finire un libro? Arrivati a metà vi dimenticate com'era iniziato? Niente paura. Abbiamo quello che fa per voi. E comunque il colpevole è il maggiordomo.
5 commenti:
stazione di milano. il treno è in ritardo e nessuno comunica nulla. dopo due ore si spazientisce e l'ultimo uomo sulla terra se ne torna a casa
Un uomo molto superstizioso, per non passare sotto una scala, scende dal marciapiede e si accorge all'ultimo momento che sta tagliando la strada ad un gatto nero che era fermo; guardando il gatto sbatte contro una vetrina a specchio di un negozio mandandola in frantumi, rialzandosi apre accidentalmente l'ombrello quando è ancora dentro il negozio, proprio mentre il proprietario lo sta insultando facendogli le corna; ricordandosi che è Venerdì 13 corre a casa per chiudersi dentro ma davanti alla porta vede 3 coccinelle; per non correre il rischio di schiacciarle si suicida gettandosi dalla tromba delle scale.
Il momento era giunto. La fine del mondo o la rinascita. Erano le 12:01 del 21 dicembre 2012.
Non successe un cazzo.
aveva piazzato l'ordigno perfettamente, doveva solo contare 50 secondi prima di farlo esplodere. ma sapeva contare solo fino a 10.
A scuola i compagni lo chiamavano "Pico della Mirandola".
Ma lui non si ricorda il perchè.
Posta un commento