venerdì 19 dicembre 2008

Lui è un innovativo imprenditore che crea dei cyborg capaci di ragionare e li fa lavorare nella sua azienda. Chiuderà bottega a causa degli scioperi. (pieraziel)

10 commenti:

Didi ha detto...

Lui è un abile dj, lancia parade su parade. Lei è una canzone d'amore fuori parade: "Questione di feeling"... Epilogo romantico ad una Fiera del Vinile.

Affetto da omonimia ha detto...

Le disavventure di Zaglopuzcalcater: la commovente storia di un uomo nel disperato tentativo di accedere all'anagrafe.

Roberto ha detto...

Un famoso scienziato comunicò ai padroni della Pepsi il modo per ottenere una bibita più simile alla Coca Cola. Comprare una bottiglia di Coca Cola.

Mauro Ricky ha detto...

Ispirato da Roberto:
Uno scenziato scopre l'ingrediente segreto della CocaCola...
un goccio di Pepsi.

giovane_skywalker ha detto...

Lui è un supereroe. Lei è una supereroina. Lui finirà i suoi giorni a San Patrignano.

giovane_skywalker ha detto...

Grazie ad un desiderio, lui acquisisce il potere di ammaliare le foche. Una vera sfortuna che il genio della lampada avesse scambiato la "i" con la "o".

giovane_skywalker ha detto...

Lui viene a conoscenza di una miriade di informazioni segrete della CIA. Ma è il capo della CIA.

Hank ha detto...

Finiti i soldi entrò al bar mario e cominciò a lavorare con uno straccio al bancone del bar. La triste storia di Luciano Ligabue

Oddbastard ha detto...

un rasta scopre di essere il figlio del dittatore della galassia e lo fa diventare un rasta come lui. alla fine scopre di aver fumato solo un po' troppo.

Vanzoom ha detto...

Harry Potter e il codice Da Vinci -Tom Hanks è un piccolo mago che capisce di aver trovato il santo graal nonostante tutti lo chiammino il calice di fuoco. Grifon D'oro vince le paraolimpiadi di corsa sott'acqua.. Go Harry, Go!!!