mercoledì 3 dicembre 2008

L'ultimo uomo sulla terra nonostante tutto continua a giocare la sua partita a scacchi per corrispondenza. Ma perde. (oddbastard)

9 commenti:

Oddbastard ha detto...

le avventure del primo patito di origami. nell'età della pietra farà molta fatica a piegare in due i fogli.

mmauro65 ha detto...

Ogni estate veniva mandato a passare le vacanze dai nonni, ma non si divertiva molto; comunque imparò a giocare a nascondino tra le lapidi e "un due tre stella" con le statue mortuarie.

Oddbastard ha detto...

un uomo è in grado di vedere le cose accadute toccando gli oggetti. purtroppo trova lavoro solo come pulitore di gabinetti.

mmauro65 ha detto...

Inaspettatamente la sonda Voyager 1 viene avvistata in rientro sulla terra; la comunità scientifica è euforica, ma durerà poco; sull'esterno della sonda c'e' un timbro con la dicitura "affrancatura insufficiente".

Dema ha detto...

Lui è un ladro schizofrenico che idea il colpo perfetto: rapinerà la propria casa. Purtroppo però si denuncerà e finirà il resto dei suoi giorni in carcere.

Anghelos ha detto...

Un uomo scopre per caso il mandante dell'assassinio di John Kennedy. Ma siccome aveva scommesso con un amico che il vero mandante era un altro, insabbia la notizia.

giovane_skywalker ha detto...

Lui riesce a volare. Lui riesce a sollevare interi palazzi. lui riesce a spostare gli oggetti col pensiero. Ma lui non riesce a respirare.

Un uomo perde il controllo delle sue azioni. Lo ritrova il giorno dopo sotto il divano.

Oddbastard ha detto...

a lui piaceva vedersi come un dispensatore di emozioni e di sogni. ma la narcotici non la pensava alla stessa maniera.

Anghelos ha detto...

L'ultimo uomo sulla terra si sveglia in ritardo, e scopre con orrore di aver perso anche l'ultima coincidenza per Saturno.