venerdì 5 dicembre 2008

Il suo aereo sta precipitando. Ha perso il controllo. Mancano pochi metri all'impatto. Mette "pausa" e comincia un'altra partita a Flight Simulator. (bastinchio)

6 commenti:

Mauro Ricky ha detto...

Un uomo naufraga su di un'isola deserta con una modella svedese.Dopo una settimana passata a conquistarla, se la mangia.

Mauro Ricky ha detto...

questa era una barzelletta...

Due uomini e una donna su un'isola deserta. Fanno sesso a turno. Morta la donna inizia un periodo difficile, 1, 2, 3 settimane...alla fine seppelliscono il corpo...

pit71 ha detto...

Per il delitto perfetto aveva pensato a tutto. Guanti, sciarpa, passamontagna. Aveva persino pensato di accoltellarla con la mano destra, essendo lui mancino. Certo, avrebbe fatto meglio ad aspettare di uscire dalla casa del grande fratello...

pit71 ha detto...

Preso di mira e deriso dai bulli della sua scuola decide di imparare le arti marziali. Visto la sua inettitudine nel karate verrà deriso anche dal suo maestro e vi rinuncerà.

Brizio ha detto...

Undici uomini mettono a segno un colpo da 160 milioni di dollari svaligiando tre casinò di LAs Vegas. Vengono arrestati perchè uno di loro compra una Ferrari e la paga in fiches.

LadyWolf ha detto...

Barman. La storia di un uomo che di notte di veste come un defic... ehm... come un pipistrello e combatte il crimine, mentre di giorno e' il titolare del bar "da Gino".


Lara Kraft. La storia di un'eroina dei videogiochi con una passione sfrenata per il formaggio...