4 anni fa
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Siete stufi di imbattervi in tomi di 500 pagine? Non riuscite mai a finire un libro? Arrivati a metà vi dimenticate com'era iniziato? Niente paura. Abbiamo quello che fa per voi. E comunque il colpevole è il maggiordomo.
8 commenti:
Il dado è tratto. Mescolare con cura, dopo cinque min. servire con una spolverata di reggiano.
Una coppia prenota un pernottamento al rifugio "Il Fosso di Helm" per fare una escursione sul Monte Fato; passeranno il Weekend assillati da un nano che cerca di vendere loro un'anello.
Lei lo fissava da lontano. Lui la cercava tra la folla. Poi, finalmente, i loro sguardi si incontrarono e lui le disse "Alla lavagna: interrogata!".
Lui la porto' all'altare. Il prete gliene fu grato: dare la comunione senza l'ostia avrebbe potuto essere un problema....
Lui aveva l'abitudine di saltare in braccio alla sua padrona nei momenti piu' inopportuni, e fare le fusa per dieci minuti. Poi la sua padrona cerco' di educarlo: "No Fido, giu'!"
lui la osservava da 3 anni dalla finestra di casa sua,quando un giorno decise di conoscerla... ma lei era appena morta cadendo accidentalmente dalle scale
Lei e' una normale adolescente, che si trasforma in una super-eroina quando ci sono cattivi in giro. Il suo superpotere? Far annoiare a morte i cattivi nei 45 minuti che impiega ogni volta a trasformarsi.
Una serie di "ma":
Lui aveva sempre sognato di vuncere le olimpiadi di salto in lungo, ma era un ippopotamo.
Aveva sempre sognato di diventare Miss Italia, ma si chiamava Franco.
Lui era il più grande boscaiolo della sua comunità, ma era un Tuareg.
Il mondo era minacciato da un tiranno con manie di grandezza. C'era un solo modo per fermarlo: tirargli una scarpa durante un convegno.
Posta un commento