martedì 9 dicembre 2008

Lui è un campione di arti marziali che ottiene quello che vuole menando chi lo ostacola durante il suo cammino. Ma un giorno un cattivo si stufa e gli spara da lontano.

12 commenti:

Oddbastard ha detto...

Dovevano solo guidare la mandria fino a Tucson, sembrava un lavoretto facile anche se erano solo in due. Ma uno dei due era gay.

Sesshoumaru ha detto...

Durante il suo "cammino" sarà xD

Oddbastard ha detto...

si sposeranno nell'anno, ma qualcuno ostacolerà il matrimonio. lui.

Dema ha detto...

Lui è un potente narcotrafficante colombiano che per saldi principi morali non aveva mai provato la sua merce. Un brutto giorno però cede alla tentazione, scoprendo così dopo tutti quegli anni, di aver contrabbandato zucchero a velo.

boopho ha detto...

Uno scienziato pazzo dopo anni e anni di fatica e sudore costruisce una fantastica macchina del tempo: una fiat punto. sale. chiude lo sportello. la avvia e inizia a piovere dentro.

un uomo digita per curiosità il proprio numero di telefono dal proprio cellulare. risponde qualcuno con la sua voce.

giovane_skywalker ha detto...

quella dello scienziato pazzo di boopho è GENIALE!!!

giovane_skywalker ha detto...

Un uomo è cieco ormai da anni. Decide allora di sottoporsi ad una rischiosa operazione chirurgica agli occhi. Dopo l'intervento ci sente benissimo.

giovane_skywalker ha detto...

Lui è l'uomo pipistrello. I suoi poteri lo rendono temibile per i nemici. Ma la sua capacità di parlare solo tramite ultrasuoni non lo aiuta con le donne.

Oddity ha detto...

Lei è una tenera pastorella tedesca. Le caprette le fanno "Ciao", i monti le sorridono. Finisce in un centro di disintossicazione a Berlino.

Lui è un aspirante mago convinto che la cicatrice che ha in fronte sia opera del Signore del Male. Poi scopre la sconcertante verità: è solo caduto dalla culla.

Weapon X ha detto...

Dopo un esperimento finito male, uno scienziato quando perde la pazienza inizia a spaccare tutto e a diventare verde. Decide di prendersela con qualcosa di diverso dai barattoli di vernice.

Lui è il più famoso spacciatore di New York. Viene arrestato dopo 5 minuti.

pit71 ha detto...

Aveva inventato una macchina che controllava le stagioni, ma solo ad intervalli di tre mesi.

boopho ha detto...

@giovane_skywalker: grazie mille, ma quella del cieco che poi ci sente benissimo mi ha davvero spaccato in due :D