lunedì 1 dicembre 2008

Lui è un geniale inventore che riesce a praticare la clonazione umana. Purtroppo riesce solo a clonare il bullo che lo tormentava a scuola.

18 commenti:

pit71 ha detto...

Voleva a tutti i costi evadere di prigione. Era disposto a scavare un lungo tunnel con un cucchiaio di plastica. Scoprirà presto che il cucchiaio di plastica sul cemento armato serve a ben poco.

Oddbastard ha detto...

ha progettato un marchingegno che bloccherà tutti i sistemi elettronici del pianeta terra, ma nel 1190 d.c. non farà molti danni.

mmauro65 ha detto...

Un'astronomo si accorge che la terra sta per essere colpita da centinaia di asteroidi; ovunque giri il telescopio ne vede uno che incombe.
Dopo aver allertato il governi di tutto il mondo e fatto riunire l'ONU si accorgerà di una mosca morta sulla lente del telescopio.

Oddbastard ha detto...

un cavaliere parte alla ricerca del santo graal, ma troverà solo delle coppe di birra e s'innamorerà della locandiera.

Oddbastard ha detto...

sono i tre moschettieri del re. poi se ne aggiunge uno e diventeranno i quattro moschettieri del re.

Anghelos ha detto...

Ispirata da Pit71

Lei è la leader di un movimento mondiale per il disarmo. Cadrà in una profonda crisi di coscienza quando scopre che l'edificio in cui ha sede l'associazione è in cemento armato.

Bastinchio ha detto...

La vera storia di Arsenio Lupin : dopo anni di furti si accorge che a fare il politico si guadagna di più e cambia mestiere

Kenshin ha detto...

Era l'uomo più forte e veloce della terra, in più poteva lanciare sfere di energia. Ma non lo sapeva e visse una vita da ragioniere fallito. Si chiamava Fantozzi, ma tutti "lo chiamavano Fantocci".

Mauro Ricky ha detto...

I suoi geni erano stati modificati in laboratorio, sarebbe sicuramente stato un super eroe, con poteri fuori dal comune. Ma un semplice preservativo ne impedì la nascita.

LadyWolf ha detto...

Lui e' il famoso capitano Kirk, della nave stellare Enterprise. Verra' ribattezzato Houdini' dopo che, durante una missione, riesce a far stare in piedi, durante il teletrasporto, una persona svenuta.
(giuro che succede davvero in una puntata :D. Io e mio marito stiamo ancora ridendo...).


Lui e' il famoso capitano Kirk, della nave stellare Enterprise. Diventera' famoso non tanto per le sue capacita' di capitano, quanto per il fatto di sbavare dietro a ogni essere, animato o inanimato, di sesso femminile che incontra...


Lui e' il famoso capitano Kirk, della nave stellare Enterprise. Dopo innumerevoli avventure trovera' la morte su un pianeta sconosciuto, tentando di fare la differenza... Se solo avesse avesse avuto con se la calcolatrice....

Mauro Ricky ha detto...

Era il cane più forte del mondo.Aveva occhi laser , velocità straordinaria e il super latrato. Il suo scopo era proteggere la sua padroncina. Purtroppo prese la rabbia.

(scusate ma ieri sera ho visto Bolt...)

giovane_skywalker ha detto...

Uno scienziato cerca il successo invenando una macchina che trasforma i sassi in pietre. Inutilmente.

Lui è un enorme nano gigante.

Lei è bella, ricca e intelligente. Lui è bello, ricco e intelligente. Ma è gay.

Lui potrebbe essere l'uomo più veloce del mondo, se solo non fosse così lento.

giovane_skywalker ha detto...

La sua bella era rinchiusa nella torre più alta del castello, difesa da imponenti mura e da un drago sputafuoco. Liberarla non sarebbe stato facile. Per questo alla fine decise di andare in un night club.

Anghelos ha detto...

Lui e lei si incontrano su un iceberg e scoprono l'amore. Ma la loro storia finirà tragicamente a causa di un transatlantico che li sperona nella notte.

Oddbastard ha detto...

lui è l'uomo più veloce del mondo. lei è la donna di ghiaccio. salveranno il mondo, ma a letto non faranno grandi cose.

Oddbastard ha detto...

era abituato a dormire con la luce accesa, ma grazie ad un brillante psicanalista risolverà il suo problema. perderà però il posto di guardiano del faro.

LadyWolf ha detto...

Lui riusciva a fare la verticale mantenendo un'inclinazione di 45 gradi.
Aveva il dono dell'obliquita'.


Lui andava tutti giorni dal parrucchiere pregandolo di fargli le treccine rasta. Poi un giorno il parrucchiere prese coraggio e glielo disse: per fare le treccine era necessario averli, i capelli...

LadyWolf ha detto...

Ah, piccola precisazione sul mio post delle 16.18.
Il tipo del teletrasporto, quello svenuto, stava in piedi da solo, non era sorretto da nessun'altro ^^;;;
(magari non era chiaro da come l'ho scritto - cosi' lo puoi rielaborare, Mist, se vuoi)