lunedì 22 dicembre 2008

Lui è una persona come tante. Tutti pensano che sia solo un banale impiegato di una multinazionale. Hanno ragione. (nebula)

16 commenti:

Oddbastard ha detto...

aveva dimenticato di comprare i regali per il giorno di natale. non fece una gran figura quell'anno babbo natale.

Mauro Ricky ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Mauro Ricky ha detto...

Lui la ama a tal punto da uccidersi per lei. Quando lei gli chiede di farlo, lui scopre che in realtà non la amava poi così tanto.

Andrea ha detto...

La triste storia di un uomo anziano che, per continuare a riscuotere la pensione, è costretto a lavorare una volta all'anno, di notte, d'inverno, quando tutti fanno festa, con un ridicolo costume rosso ed una fastidiosa barba finta.

Oddbastard ha detto...

gli vogliono tutti bene, prima di uscire di casa tutti lo guardano e lo salutano. ma non arriverà all'anno nuovo. la sfortuna di chiamarsi silvestro per un tacchino.

Oddbastard ha detto...

5 bambini escono di corsa da scuola durante l'orario delle lezioni. devono fermare un attacco di un mostro alieno che vuol distruggere la città. ma si troveranno davanti al preside accompagnati dai genitori.

Simo90 ha detto...

Il suo sogno da sempre era quello di emozionare una platea con i suoi passi di danza. Fino a quando non si accorge di essere tetraplegico dalla nascita.

Il sogno di un piccolo operaio italiano che tenta di conquistare il mondo e contro ogni aspettativa ci riesce.

"Mia madre tradiva mio padre con un Rabbino": La biografia di Adolf Hitler.

___________________________________

Beh qando me ne verrano altri ripostero...

Anghelos ha detto...

Un gentiluomo inglese scommette 40000 sterline di riuscire a fare il giro del mondo in ottanta giorni. Parte in aereo per Los Angeles facendo scalo a Sidney, si ferma in California settantacinque giorni, poi riparte per Londra e vince la scommessa a mani basse.

Andrea ha detto...

Ispirata da Anghelos:

Un gentiluomo inglese scommette 40000 sterline di riuscire a fare il giro del mondo in ottanta giorni. Parte da Londra, arriva a Roma e rimane bloccato lì a causa degli scioperi. Perderà la scommessa.

giovane_skywalker ha detto...

Ispirata da Anghelos e Andrea:

Un gentiluomo inglese scommette 40000 sterline di riuscire a fare il giro del mondo in ottanta giorni. Inaspettatamente scopre che la Terra è piatta.

Didi ha detto...

Un gentiluomo inglese scommette 40.000 sterline di riuscire a fare il giro del mondo in 80 giorni. Ma gli rubano il portafogli.

brightshare ha detto...

Un gentiluomo inglese scommette 40.000 sterline di riuscire a fare il giro del mondo in 80 giorni. Ce la farà. Ce la farà in 79 giorni e 23 ore.
Spendendo 39.999 sterline

giovane_skywalker ha detto...

Un gentiluomo inglese scommette 40000 sterline di riuscire a fare il giro del mondo in ottanta giorni. Arriva dopo 79 giorni e scopre che gli amici sono spariti con la posta in palio.

giovane_skywalker ha detto...

Aveva vinto la gara della vodka sbaragliando decine di accaniti bevitori. Ma non fu una buona idea quella di festeggiare accendendosi una sigaretta.

Doctor Bak ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Doctor Bak ha detto...

'Un uomo si mangiò la torta in frigo. Quando la sua consorte tornò e gli chiese se fosse stato lui a mangiare la torta, l'uomo rispose di no. E invece era stato lui...'