mercoledì 24 dicembre 2008

Lui è un temutissimo boss mafioso con una sfrenata passione per gli origami. Un giorno si trova a tu per tu con il capo di una famiglia rivale, che estrae una pistola e gliela punta contro. Di tutta risposta, lui tira fuori uno splendido cigno di carta. Aveva sbagliato tasca.

4 commenti:

aabo v1 ha detto...

Un gentiluomo inglese scommette 40000 sterline di riuscire a fare il giro del mondo in ottanta giorni. Parte in aereo per Los Angeles facendo scalo a Malpensa, dove resta 81 giorni aspettando un volo Alitalia.

Anghelos ha detto...

Un nuotatore vince dieci medaglie d'oro alle olimpiadi. Userà i soldi del premio per pagare il debito con la ditta di catering responsabile della sua dieta.

Charlie ha detto...

Lui è un giovane calciatore di belle speranze. E' in panchina durante la finale dei mondiali.L'allenatore fa una scelta coraggiosa , lo fa entrare. E' il novantesimo minuto , svetta nell'area durante un cross e segna.Peccato che la sua squadra era sotto di 5 gol.

p.s.
Questo blog è geniale

Gatto Randagio ha detto...

Lui è un giovane calciatore di belle speranze. E' in panchina durante la finale dei mondiali.L'allenatore fa una scelta coraggiosa , lo fa entrare. E' il novantesimo minuto , svetta nell'area durante un cross e segna.Tutta la sua squadra lo ucciderà per quel dannato autogol


Evidentemente ispirata