4 anni fa
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Siete stufi di imbattervi in tomi di 500 pagine? Non riuscite mai a finire un libro? Arrivati a metà vi dimenticate com'era iniziato? Niente paura. Abbiamo quello che fa per voi. E comunque il colpevole è il maggiordomo.
5 commenti:
STUPENDA :D
La storia di un ragazzino che per questo Natale vorrebbe usare i soldi ricevuti e quelli messi da parte dalle paghette per aiutare la gente bisognosa che vive per strada, lanciando un forte messaggio di speranza.
Alla fine ci ripensa e si compra l'iPhone.
Un serial killer si aggira per la citta'. Una donna trova una camicia imbrattata di sangue in una borsa sotto il letto del suo fidanzato. Iniziera' a guardarlo con sospetto e finira' suicidandosi in preda a visioni paranoiche. In reala' lui era semplicamente un macellaio.
uhmm, l'idea e' buona ma l'ho esposta orrendamente. se qualcuno vuol rimaneggiarla e scriverla in un italiano un po' piu' filante faccio a meta' della paternita' :D
erano mesi che la corteggiava,ma nulla da fare. lei non ci stava.
poi ricordò che era solo bambola gonfiabile.
Lui è Brad Pitt. La notte della vigilia di Natale 3 spiriti gli mostrano i suoi Natali passati presenti e futuri, mostrandogli come la sua fama e la sua ricchezza avrebbero potuto aiutare la gente meno fortunata di lui. La mattina
di Natale, se ne infischia e fa sesso con Angelina Jolie.
Posta un commento