4 anni fa
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Siete stufi di imbattervi in tomi di 500 pagine? Non riuscite mai a finire un libro? Arrivati a metà vi dimenticate com'era iniziato? Niente paura. Abbiamo quello che fa per voi. E comunque il colpevole è il maggiordomo.
25 commenti:
Fitness: Birra e addominali. Nelle migliori librerie.
un ex marine viene incaricato dal governo americano di ripulire i bassifondi di new york. armato di scopa e paletta impiegherà parecchi mesi.
Era un' esperto di arti marziali, 60kg di muscoli scattanti. Ma proprio il campione mondiale di sumo gli doveva capitare come avversario nel torneo ???
Non aveva scelto lui di andare in guerra. Non aveva scelto lui quella missione pericolosa. Non aveva scelto lui di scontrarsi con il più pericoloso trafficante di droga. Infatti alla prima occasione se la diede a gambe.
Lei è una spietata donna senza scrupoli che mette ogni giorno un po' di veleno nel piatto del marito, il delitto perfetto.
Una sera vanno a mangiare i lsushi, lui è allargico, gli viene uno shock anafilattico e muore
Horror: Terrorizzata dalle chiamate del maniaco molestatore, si decise infine ad acquistare una nuova scheda e cambiare il numero di telefono. Inserita nel telefono e digitato il nuovo PIN, il telefono suona per segnalare un nuovo messaggio: "Credevi davvero di cavartela così?"
4 amici decidono di ridiscendere in canoa un fiume durante il week-end, ma rimarranno bloccati al campo base. Birra, bbq e battute sporche. un tranquillo week-end di sbronze.
Lui è il carismatico capitano di basket della squadra della scuola. Lei è il capitano della squadra di matematica alle olimpiadi scolastiche. Per caso decidono di fare un provino per il musical della scuola: vengono scartati immediatamente.
Un giovane brasiliano viene in Italia per fare turismo sessuale.
Resterà incastrato dalla famiglia di una giovane calabrese.
ps: è una storia vera...
aveva sempre desiderato aprire un mac-donald in centro. Peccato che a Teheran non lo vedessero di buon occhio.
Nel giro di prova si penti' amaramente di aver inventato prima la ruota e non i freni
L'ennesimo amore nato sul web. Lei giovane sensuale e simpatica. Lui in crisi con la moglie. Decidono finalmente di vedersi. Ma Lei è sua figlia. Faranno del buon sesso comunque.
Dieci anni fa gli uomini di un commando specializzato operante in Vietnam vennero ingiustamente condannati da un tribunale militare. Evasi da un carcere di massima sicurezza si rifugiarono a Milano vivendo in clandestinità. Attualmente stanno cercando di ottenere un permesso di soggiorno.
Un uomo mura viva la moglie nella cantina della villetta, ma si dimentica di toglierle il cellulare; passerà i sucessivi 7 giorni a subire scherzi telefonici.
un uomo continua a perseguitare la sua ex, le manda fiori, l'aspetta fuori, le lascia messaggi. ma lei è morta!
Lui è un giovane bello ed abbronzato, e sogna di diventare Primo Ministro, ma è nato in Italia e non è sufficiente ....
Oppure
Lui è vecchio, brutto e pallido e sogna di diventare Primo Ministro, ma ha solo delle amicizie altolocate; è nato nel posto giusto: è nato in Italia.
Gente ... questa è come la polenta .... si puo fare in 1000 modi hihihi
Lui è un attraente ragazzo all'apice della sua carriera. Lei no.
4 simpatiche canaglie si danno allo spaccio di euro falsi. Ma la loro banconota da 25 euro li farà scoprire presto.
Lei crede di essere una grande attrice perché ovunque va le battono le mani. Ma è una zanzara.
Lui è un topo con un grande talento per l'arte culinaria. Riesce ad entrare nella cucina di un famoso ristorante di Parigi. Senza che nessuno se ne accorga si dà da fare per migliorare una minestra. Però scambia il sale col topicida.
Lei è una bellissima principessa che per una crudele maledizione è costretta a dormire finché non sarà svegliata dal bacio di un principe azzurro. Ma non riesce mai ad arrivare al primo appuntamento.
Lui ogni giorno legge i necrologi sul giornale. Quando compare il suo esclama: "Era l'ora!"
Un gruppo di archelogi scopre un 'antico manoscritto dal titolo "L'importanza di crescere con amore e devozione i propri pargoli". Era firmato Re Erode.
è uno dei migliori mediatori di ostaggi di new york ed è italo-americano, tifoso del calcio (brescia) e gran fumatore. si troverà di fronte il suo caso più difficile, un rapinatore senza scrupoli, salutista e atalantino.
"Può restarne solo uno", gli dicevano. Ed è rimasto lui, l'ultimo degli Highlander. Impazzisce per la solitudine e si mangia la testa. Sopravvive.
La storia di un uomo che realizza il sogno di una vita: aprire un'ottica sull'isola dei ciclopi.
Gli affari gli andranno alla grande con la sua politica del "tutto a metà prezzo".
Posta un commento