venerdì 28 novembre 2008

Lui è uno scienziato e costruisce una macchina che gli permette di viaggiare un'ora avanti nel tempo. Ma il viaggio dura sessanta minuti. (giovane_skywalker)

13 commenti:

pit71 ha detto...

Aveva la capacità di creare il ghiccio con le mani, ma il fatto di essere eskimese e di abitare al polo non lo rendeva molto utile alla comunità.

Brizio ha detto...

In un malfamato bar dei bassifondi, un brutto ceffo si vanta di avere una taglia sulla testa. Viene deriso quando si scopre che sta solo parlando della misura del suo cappello.

Oddbastard ha detto...

aveva scoperto un metodo rapidissimo per studiare. ma all'esame verrà però bocciato. dormire con il libro sotto il cuscino si rivelerà quindi un fallimento

Oddbastard ha detto...

la sua passione? giocare in borsa. ma alla mamma non piaceva che gli rovistasse tra i suoi rossetti e trucchi.

Andrea ha detto...

Era così solo che per ricevere posta si era volontariamente iscritto in una mailing list di spam.

Brizio ha detto...

Lui continua a vedere strani oggetti bianchi che si muovono a velocità spaventose. Un'equipe di scienziati gli consiglierà di smettere con il ping-pong.

Anghelos ha detto...

Lui tradisce la moglie. Il suo migliore amico lo scopre, e inizia a ricattarlo. Deluso, lui chiede aiuto al suo secondo miglior amico. Inizierà a ricattarlo anche lui.

giovane_skywalker ha detto...

Un uomo decide di tradire la propria moglie con sua sorella. Siamese. La farà incredibilmente franca.

giovane_skywalker ha detto...

Un oggetto volante non identificato sbarca sulla terra. Lo identificano.

Tyltyl ha detto...

Lui è un alieno pacifico che custodisce il segreto dell'universo. Arriva sulla terra e la Lega lo rimanderà a casa in quanto immigrato irregolare.

Ice Thorn ha detto...

@tyltyl: lo farebbero davvero, che ti credi? L'imbecillità è la cosa che si avvicina di più al concetto di infinito purtroppo U.U

Un'uomo stà esplorando un'antico tempio egizio quando all'improvviso realizza un'incredibile verità: è finito nel set de "La mummia 4".

Oddity ha detto...

Lei è una piccola fiammiferaia, che vende le sue scatoline di fiammeferi nella gelide notti d'inverno, sola e ignorata da tutti. Un giorno scopre che siamo nel Terzo Millennio e si mette a vendere accendini.

маПVχ ††† ha detto...

Lui è il solo uomo al mondo a conoscere il segreto della vita eterna. Peccato che tra due settimane cada quell'asteroide.