mercoledì 12 novembre 2008

Un'allegra famiglia acquista per poche centinaia di dollari un castello in Transilvania. Incuranti del pericolo, vanno a trascorrerci le vacanze. Impazziranno dopo una sola notte per via del cane dei vicini che abbaia fino a notte fonda.

25 commenti:

Hank ha detto...

Fitness: Birra e addominali. Nelle migliori librerie.

Oddbastard ha detto...

un ex marine viene incaricato dal governo americano di ripulire i bassifondi di new york. armato di scopa e paletta impiegherà parecchi mesi.

pit71 ha detto...

Era un' esperto di arti marziali, 60kg di muscoli scattanti. Ma proprio il campione mondiale di sumo gli doveva capitare come avversario nel torneo ???


Non aveva scelto lui di andare in guerra. Non aveva scelto lui quella missione pericolosa. Non aveva scelto lui di scontrarsi con il più pericoloso trafficante di droga. Infatti alla prima occasione se la diede a gambe.

BuckyCat ha detto...

Lei è una spietata donna senza scrupoli che mette ogni giorno un po' di veleno nel piatto del marito, il delitto perfetto.
Una sera vanno a mangiare i lsushi, lui è allargico, gli viene uno shock anafilattico e muore

Paolo68123 ha detto...

Horror: Terrorizzata dalle chiamate del maniaco molestatore, si decise infine ad acquistare una nuova scheda e cambiare il numero di telefono. Inserita nel telefono e digitato il nuovo PIN, il telefono suona per segnalare un nuovo messaggio: "Credevi davvero di cavartela così?"

Oddbastard ha detto...

4 amici decidono di ridiscendere in canoa un fiume durante il week-end, ma rimarranno bloccati al campo base. Birra, bbq e battute sporche. un tranquillo week-end di sbronze.

Francesco ha detto...

Lui è il carismatico capitano di basket della squadra della scuola. Lei è il capitano della squadra di matematica alle olimpiadi scolastiche. Per caso decidono di fare un provino per il musical della scuola: vengono scartati immediatamente.

elperez ha detto...

Un giovane brasiliano viene in Italia per fare turismo sessuale.
Resterà incastrato dalla famiglia di una giovane calabrese.

ps: è una storia vera...

Oddbastard ha detto...

aveva sempre desiderato aprire un mac-donald in centro. Peccato che a Teheran non lo vedessero di buon occhio.

pit71 ha detto...

Nel giro di prova si penti' amaramente di aver inventato prima la ruota e non i freni

Hank ha detto...

L'ennesimo amore nato sul web. Lei giovane sensuale e simpatica. Lui in crisi con la moglie. Decidono finalmente di vedersi. Ma Lei è sua figlia. Faranno del buon sesso comunque.

Oddbastard ha detto...

Dieci anni fa gli uomini di un commando specializzato operante in Vietnam vennero ingiustamente condannati da un tribunale militare. Evasi da un carcere di massima sicurezza si rifugiarono a Milano vivendo in clandestinità. Attualmente stanno cercando di ottenere un permesso di soggiorno.

mmauro65 ha detto...

Un uomo mura viva la moglie nella cantina della villetta, ma si dimentica di toglierle il cellulare; passerà i sucessivi 7 giorni a subire scherzi telefonici.

Oddbastard ha detto...

un uomo continua a perseguitare la sua ex, le manda fiori, l'aspetta fuori, le lascia messaggi. ma lei è morta!

mmauro65 ha detto...

Lui è un giovane bello ed abbronzato, e sogna di diventare Primo Ministro, ma è nato in Italia e non è sufficiente ....

Oppure

Lui è vecchio, brutto e pallido e sogna di diventare Primo Ministro, ma ha solo delle amicizie altolocate; è nato nel posto giusto: è nato in Italia.


Gente ... questa è come la polenta .... si puo fare in 1000 modi hihihi

Affetto da omonimia ha detto...

Lui è un attraente ragazzo all'apice della sua carriera. Lei no.

Oddbastard ha detto...

4 simpatiche canaglie si danno allo spaccio di euro falsi. Ma la loro banconota da 25 euro li farà scoprire presto.

Andrea ha detto...

Lei crede di essere una grande attrice perché ovunque va le battono le mani. Ma è una zanzara.

Andrea ha detto...

Lui è un topo con un grande talento per l'arte culinaria. Riesce ad entrare nella cucina di un famoso ristorante di Parigi. Senza che nessuno se ne accorga si dà da fare per migliorare una minestra. Però scambia il sale col topicida.

Andrea ha detto...

Lei è una bellissima principessa che per una crudele maledizione è costretta a dormire finché non sarà svegliata dal bacio di un principe azzurro. Ma non riesce mai ad arrivare al primo appuntamento.

Andrea ha detto...

Lui ogni giorno legge i necrologi sul giornale. Quando compare il suo esclama: "Era l'ora!"

pit71 ha detto...

Un gruppo di archelogi scopre un 'antico manoscritto dal titolo "L'importanza di crescere con amore e devozione i propri pargoli". Era firmato Re Erode.

Oddbastard ha detto...

è uno dei migliori mediatori di ostaggi di new york ed è italo-americano, tifoso del calcio (brescia) e gran fumatore. si troverà di fronte il suo caso più difficile, un rapinatore senza scrupoli, salutista e atalantino.

Krek ha detto...

"Può restarne solo uno", gli dicevano. Ed è rimasto lui, l'ultimo degli Highlander. Impazzisce per la solitudine e si mangia la testa. Sopravvive.

Gio - Shin! ha detto...

La storia di un uomo che realizza il sogno di una vita: aprire un'ottica sull'isola dei ciclopi.
Gli affari gli andranno alla grande con la sua politica del "tutto a metà prezzo".