mercoledì 26 novembre 2008

Lui è un musicista di gran talento. Ma suona sempre e solo il mi minore.

16 commenti:

Ice Thorn ha detto...

lui quando mangia spinaci diventa più forte perchè contengono ferro. Lo chiuderanno in acqua e dopo cento anni troveranno una polvere rugginosa sul fondo della vasca.

Lui, famoso giocatore di basket smette e si mette a giocare a golf, quando va per recuperare la pallina nell'ennesima buca viene risucchiato di sotto e dei cartoni animai gli spiegano che deve aiutarli e salvare il loro mondo. Quando esce e racconta la storia al suo migliore amico questo lo farà rinchiudere in manicomio.

Gio - Shin! ha detto...

La storia di un uomo molto pigro che...
vabbè insomma avete capito.

Tyltyl ha detto...

@Ice Thorn

Lui, famoso giocatore di basket smette e si mette a giocare a golf, quando va per recuperare la pallina nell'ennesima buca viene risucchiato di sotto e dei cartoni animai gli spiegano che deve aiutarli e salvare il loro mondo. Quando esce e racconta la storia al suo migliore amico questo smetterà di vendergli il fumo

boopho ha detto...

Un ragazzo come tanti scopre di avere poter generare il fuoco dal nulla... peccato sia pigro e getti questo dono a scaldare paste precotte.

Oddbastard ha detto...

aveva un talento nascosto. poi lo vendette a un numismatico.

telkar ha detto...

Un antico faraone intergalattico atterra con la sua nave-piramide nel bel mezzo di Sesto San Giovanni. Comincia una battaglia senza regole...tra avvocati, ingiunzioni e ordinanze di sgombero.

Oddbastard ha detto...

fu tremendo e cadde nella disperazione quando si trovò davanti allo specchio scoprendo di essere deforme. fino a quando non lo aiutarono ad uscire dalla casa degli specchi.

kartesio ha detto...

Lui è un venditore ambulante di colore.Poi cambia lavoro perché è stanco di portare in giro secchi di vernice.

Oddbastard ha detto...

è la storia di un venditore di enciclopedie edizioni paoline talebano in afganistan. finirà povero in canna e inviso da tutti.

telkar ha detto...

Storia di un noto delfino, beniamino del parco dei divertimenti, la sua addestratrice e loro figlio l'uomo-delfino contro i soliti pregiudizi di una società miope e bacchettona

pit71 ha detto...

Desiderava intensamente una pelle liscia e vellutata come una pesca, ma era un' arancia.

Samthe7 ha detto...

La storia di un uomo che si nascondeva nel buio di un cinema indossando cosmetici. Faceva la maschera.

Troma ha detto...

In una sperduto villaggio della Cina medioevale, un grasso e goffo panda cerca di realizzare il suo sogno: diventare un abile maestro di arti marziali. Verrà ucciso tra atroci sofferenze dalla tigre cattiva, d'altraparte è solo un grosso e goffo panda.

Troma ha detto...

Un viaggio avventuroso, tra mille imprevisti, personaggi equivoci, locazioni lugubri e una destinazione ambita che sembra non arrivare mai. Il racconto della giornata tipo di un pendolare Trenitalia.

Troma ha detto...

Il racconto surreale di una cheerleader che scopre di aver potere straordinario: ogni parte del suo corpo è in grado di rigenerarsi. Anche le emorroidi.

Troma ha detto...

La storia di un uomo che voleva darci un taglio. Anzi, la storia di una donna che ci aveva dato un taglio.