mercoledì 5 novembre 2008

Lui è un detective straordinariamente abile. Sul luogo del delitto trova un coltello da cucina imbrattato di sangue, ma non si lascia ingannare. Scoprirà che la vittima è stata uccisa con un colpo di pistola, tra lo stupore generale.

11 commenti:

elperez ha detto...

Questa è spettacolare!

pit71 ha detto...

Sente il letto del vicino che cigola, il frigorifero dell'altro vicino che si apre e si chiude, il portone sbattere. Tutto normale, se non fosse in campeggio...

pit71 ha detto...

Il suo compito nell F.B.I era non far trovare i pentiti di mafia ai boss che li volevano morti. Per non farglieli trovare li dava in pasto ai maiali.

Oddbastard ha detto...

si sveglia nel cuore della notte e inforca la sua bicicletta macinando km, sognando di vincere il giro d'Italia. che palle fare il metronotte però.

RyPIt ha detto...

Lui si chiama Enea, gli danno una spada e fonda un nuovo impero. Qualche secolo dopo inizieranno a fare pita-gyros.

RyPIt ha detto...

Una armata di polli organizzatissima decide di fuggire dal pollaio.
Subito fuori, una volpe farà indigestione stando male per qualche giorno.

Mauro Ricky ha detto...

Una donna sperduta nella giungla viene salvata dall'uomo della giungla che la porta nella sua capanna...e la cucina...

pit71 ha detto...

In quella stanza avevano sgozzato quattro persone. Era impossibile che l'avesse attraversata senza sporcarsi le scarpe di sangue, gli hanno dato il carcere a vita. La legge è uguale per tutti. Anche per Superman

pier ha detto...

Un ragazzo viene morso da un ragno radioattivo, dopo una settimana si trasforma nell'uomo ragno e combatte contro il crimine, dopo 2 mesi completa la trasformazione e diventa un ragno enorme. L'esercito lo uccide.

Oddbastard ha detto...

uno scienziato decide di provare su di sè un nuovo medicinale, ma comincia a ingrassare, i denti traballano, le ascelle gli puzzano, ma il suo pene è finalmente un cm più lungo.

Oddbastard ha detto...

con la sua voce riusciva ad ammansire le belve più feroci, leoni, tigri, nulla gli resisteva. fino a quando non si trovò davanti un orso sordo.