lunedì 10 novembre 2008

Lui è un barbiere assassino. Uccide le sue vittime con le forbici, tagliando loro per sbaglio un orecchio e aspettando che muoiano dissanguate. Finora non è ancora morto nessuno.

9 commenti:

Oddbastard ha detto...

Come ritrovare se stessi. A cura dell'ufficio oggetti smarriti di Nuova Delhi.

Brizio ha detto...

Un uomo progetta un delitto perfetto nei minimi dettagli. Infatti nessuno lo scopre.

Oddbastard ha detto...

stava per destabilizzare il sistema, aveva minato le basi del potere. quando la maestra si sarebbe seduta sulla sedia una gamba si sarebbe spezzata. pierino colpisce ancora

Oddbastard ha detto...

anno 1683, i mori mettono una spia alla corte ausburgica. Ma nonostante avesse imparato la lingua e si fosse tinto i capelli fu scoperto quasi subito... era troppo abbronzato.

mmauro65 ha detto...

Dramma di una bambina che vive legata al letto perchè torce la testa di 360 gradi, pronuncia frasi oscene, vomita cose inimmaginabili, parla con la voce dei morti ......
Verrà salvata con 4 scatole di Dolce Euchessina

Oddbastard ha detto...

un uomo cerca di insegnare al suo pappagallo a parlare. ma l'infermiera di turno glielo svuoterà poco prima di riuscirci.

Mauro Ricky ha detto...

Ispirato da Brizio (e dai Goonies)

Un uomo progetta il delitto perfetto.Butta la vittama dalle scale e da la colpa al cane.

pit71 ha detto...

Nessuna donna lo prendeva sul serio, veniva continuamente deriso e preso in giro, gli facevano le boccacce e versi strani. Che dipendesse dal fatto che aveva ancora il pannolino ?

Oddbastard ha detto...

un uomo vede scorrere davanti la sua vita, l'infanzia, la laurea, il matrimonio, la luna di miele in kenya... poi gli amici gli chiedono se possono togliere il dvd che sta per cominciare la partita.