martedì 4 novembre 2008

Lui ha un grande sogno. Aprire un ristorante. Un giorno, dopo mille sacrifici, finalmente lo apre. Ora però bisogna imparare a cucinare.

8 commenti:

Mauro Ricky ha detto...

Questo blog diventa sempre più surreale...spettacolo, complimenti...

Lei gli scrive tutti i giorni ti amo, lo chiama amore, tesoro. Lui decide di chiederle la mano. Ma lei non vuole, Lui aveva frainteso.

Mauro Ricky ha detto...

Un bimbo di 3 anni scopre di essere un talento a suonare la chitarra. Viene contattato dalla Fender per diventare tesimonial, ma la mamma lo obbliga a suonare il pianoforte.

Era il miglior pasticcere della città, finchè non scambiò lo zcchero a velo con il topicida.

Due o Tre ricette per cucinare i Broccoli.

Cubalibre83 ha detto...

L'allenatore spronò la squadra: "Vinciamo e saremo qualificati!". Persero. (drammatico)

Bdrisshhh ha detto...

La storia struggente di un uomo a cui venongo uccisi il fratello, la moglie e i due figli. Ma non la suocera.

Oddbastard ha detto...

si amano, ma sono poveri e vivono in una piccola casa di campagna. decidono di tentare la fortuna nella grande città. ma la sala bingo sarà la loro fine.

Oddbastard ha detto...

era arrivato fino alla finalissima, la sua squadra era in forma. mancavano solo 10 minuti alla fine del secondo tempo e vincevano due a zero. purtroppo l'enel tolse la corrente resettandogli la memory card della playstation.

giovane_skywalker ha detto...

Un gigantesco gorilla rapisce una bella e dolce ragazza portandola sulla cima di un grattacielo. Lei rimane incinta.

Il custode di un albergo deserto viene preso da una pazza furia omicida. Ma l'albergo è appunto deserto e si annoierà a morte.

Lui va pazzo per il tennis. Comincia a giocare a 6 anni e dopo vent'anni di duro lavoro riesce finalmente a partecipare a Wimbledon. Come raccattapalle.

giovane_skywalker ha detto...

Un ragazzo trova una lampada. la sfrega ed esce un genio che promette di realizzare tutto ciò che gli viene detto. Ma lui è muto.