venerdì 7 novembre 2008

Loro sono due orfanelli che partono alla ricerca dei loro veri genitori. Ma hanno solo tre anni e appena usciti dall'orfanotrofio vengono riportati dentro dalla portinaia.

10 commenti:

elperez ha detto...

Una popolazione intera svanisce nel nulla. Peccato che nessuno sapeva della sua esistenza.

Simo90 ha detto...

Un vampiro si risveglia dopo mille anni, ma scopre che il suo castello è stato affittato da un imprenditore donnaiolo. Faranno amicizia e la loro situazione creerà vari risvolti comici. Fino a quando al vampiro verrà fame.

_____________________________________

Sto ridendo del mio fact...XDXDXD

mmauro65 ha detto...

Un uomo viene ritenuto giovane, bello e abbronzato; gli monta la superbia e crede di essere il Presidente degli Stati Uniti.

Mauro Ricky ha detto...

Un personaggi dei cartoni animati esce dallo schermo e diventa umano. Verrà eletto presidente del consiglio.

un giovane comico decide di intraprendere la carriera politica, e viene eletto presidente del consiglio.

Ispirate da mmauro65

Oddbastard ha detto...

un uomo gira in bicicletta con un pennello molto piccolo, intralciando il traffico. Viene multato. Ma i suoi guai non sono finiti, deve dipingere una parete enorme.

blogvuoto ha detto...

Dopo infinite avventure un manipolo di eroi riesce finalmente a distruggere l'anello con cui l'oscuro signore del mare progetta di assoggettare il mondo.
Lui,semplicemente, ne fa forgiare un altro identico.

pit71 ha detto...

Era l'unico sospettato per quell'omicidio al polo nord. Non aveva un' alibi per la notte tra il 5 novembre e il 5 maggio.

Oddbastard ha detto...

Questa volta era spacciato, le sue impronte erano ovunque e aveva le mani tutte sporche, gli restavano solo pochi minuti. La mamma non gli avrebbe perdonato anche questo vaso di marmellata.

Oddbastard ha detto...

lei era un attrice sul viale del tramonto, alla ricerca dell'uomo che l'avrebbe resa felice. ma non trovava parcheggio davanti al chirurgo plastico.

Oddbastard ha detto...

un uomo e le proprie radici. ma una talpa gli rovinerà il raccolto...