martedì 25 novembre 2008

Dopo anni senza alcuna vita sociale, viene finalmente invitato ad un cocktail. Ma è un gamberetto. (anghelos)

14 commenti:

pit71 ha detto...

Nella foresta di sherwood un ladro ruba ai ricchi per dare ai poveri. Poi i poveri diventano ricchi e i ricchi diventano poveri. Allora inverte il processo e torna tutto come prima.

Oddbastard ha detto...

la nonna le stava preparando il corredo, ma un brutto giorno i carabinieri l'arrestano per estorsione. le aveva chiesto il pizzo.

giovane_skywalker ha detto...

Un oscuro signore progetta di conquistare il mondo con un anello. Scoprirà che davvero non basta contro i carroarmati.

Di giorno è un uomo qualsiasi, ma di notte si trasforma. In un paracarro.

Lui e lei si amano alla follia. Un giorno lui viene ucciso duranrte una rapina, ma il giorno seguente ottiene di poter tornare, come fantasma, dalla alla sua donna.
La trova a letto col postino.

Troma ha detto...

La storia di un giovane pilota valtellinese, che riesce a vincere il mondiale di formula uno all’ultima gara per un solo punto. Ma i carabinieri lo beccano senza cinture, gli tolgono cinque punti, e titolo iridato ancora ad Hamilton.


La storia di un coraggioso sindaco di colore, che cercherà di guadagnarsi il rispetto dei suoi detrattori risolvendo i due maggiori problemi che attanagliano la sua città: quello dei rifiuti e quello dell’immigrazione clandestina. Risolverà entrambi con un unica, geniale intuizione: costruire un enorme inceneritore.

Troma ha detto...

Favola
Tornando a casa dalla miniera, i nani troveranno Biancaneve stesa al suolo, priva di conoscenza. Unico indizio: un cesto di mele abbandonato. La triste storia di una ragazza caduta in coma etilico dopo aver esagerato con la sangria.

Favola
La piccola fiammiferaia accese il primo fiammifero e vide una stufa accesa. Accese il secondo e vide un tacchino farcito. Accese il terzo e vide una tavola imbandita. Cose che succedono, quando i fiammiferi li usi per accenderti dei gran cannoni.

Troma ha detto...

Drammatico
La storia di un piccolo pipistrello, che non sopportava il dover rimanere appeso a testa giù tutto il giorno in una grotta. Soprattutto quando aveva la diarrea.

Fantascientifico
Quell’uomo aveva il potere di entrare nel corpo delle sue vittime semplicemente facendogli leggere dei post su Fake-books. Aveva la capacità di abusare sessualmente di loro tramite il solo contatto tra la loro mano e il mouse. E tutto sommato a loro doveva piacere, visto il sorrisetto ebete che avevano stampato in faccia in quel momento.

Troma ha detto...

Storico
Aveva usato quel trucco mille volte: aggrapparsi sotto ad una grossa capra per sfuggire dalle grinfie di un perfido ciclope. Ma quella volta qualcosa andò storto: non era una capra, era un toro da monta.

Avventura
Il prode cavaliere era disposto a cedere il suo occhio destro al Drago, in cambio della salvezza della principessa. Che sfiga aver confuso la destra con la sinistra proprio in quel momento, e dovergli dare anche l’altro.

Troma ha detto...

Avventura
Uno spietato comandante greco da ordine di usare le catapulte per ricoprire la città assediata di cadaveri, in modo da appestarla. Sarà compito del principe opporsi al padre per convincerlo a lanciare cadaveri, e non uomini vivi. Ma quando il re gli spiega che anche gli uomini vivi una volta atterrati muoiono, tutto si risolve a tarallucci e vino.

Storico
Era conosciuto come il più grande diplomatico di tutta l’antica Grecia. Ma esordire di fronte ai principi troiani con quel “Grandissimi figli di Troia” non fù una gran mossa.

Troma ha detto...

Sociale
La storia di un giovane avvocato, che cerca in tutti i modi di salvare un poliziotto da una pesante accusa di razzismo e violenza. Si scoprirà che il poliziotto non era razzista, erano i suoi accusatori ad essere degli sporchi negri.

Surreale
Un gruppo di professionisti ineccepibili, di combattenti straordinari: ma tra di loro c’è qualcuno che rema contro, c’è una talpa. Mourinho ci mette due partite a capire che si tratta di Burdisso.

Brizio ha detto...

Lui è un ricco uomo d'affari che non ha tempo per amare. Lei una prostituta che si innamora di lui. Dopo averla sposata, lui si trova in difficoltà finanziarie e la rimanda a battere.

Tyltyl ha detto...

Lui fa il gigolò. Una sera si ritrova una cliente particolare, sua moglie. Si sorprende che lei spenda così i soldi che lui guadagna, e le fa causa.

Tyltyl ha detto...

Due poveri disabili tentano la fortuna partecipando ad una gara intorno al mondo. Parte così una folle corsa verso il traguardo in Australia, ma dopo cinque giorni sono appena a Solbiate Olona.

Simo90 ha detto...

In un brutto incrocio, una tragica notte, due camion, uno che trasporta maionese e uno che trasposrta ketchup, si schiantano in un incidente violentissimo. Nasce la salsa rosa.

Due ragazzi si innamorano. Un giorno lei scopre che lui è un vampiro. Anche lei lo è quindi non cambia molto.

Un uomo scopre di essere diventato un licantropo, ma il primo giorno di luna piena non si trasforma. Dopo varie ricerche scopre di essere Lucio Dalla.

___________________________________

Nn sono in vena di libri...

Anghelos ha detto...

Uno scienziato scopre un enzima che permette di non invecchiare mai, e lo mette in commercio. Da quel momento, tutti muoiono a 25 anni