mercoledì 5 novembre 2008

Lui è accusato di aver ucciso nove donne giovani, tra il 1992 ed il 2004, lei è il suo avvocato, gli crede e lo fa assolvere con formula piena. Subito dopo la sentenza tra di loro scoppia la passione e si lasceranno andare in un amplesso bollente. Lei in seguito scoprirà che il profilattico utilizzato da lui è stato ricavato dalle interiora della madre. (another_ricky)

6 commenti:

Mauro Ricky ha detto...

cazzo che orrida questa...bellissima, complimenti...

Un ragazzo drogato entra in comunità, si innamora di una ragazza che lo aiuta a uscire dal tunnel. Lei di lavoro fa il pusher.

Oddbastard ha detto...

un ragazzo cerca di uscire dal tunnel prima di distruggere la sua vita. però l'eurostar questa volta è in orario.

Simo90 ha detto...

Odd è beliffima quella dell'Eurostar...

Un ragazzo rimasto orfano, vive con gli zii da quando è nato. Gli zii sono cattivi e malvagi con lui, ma lui nasconde un segreto dietro quella frangetta: una cicatrice a forma di fulmine, ma l'unica cosa che gli procura quella cicatrice, è un emicrania a grappolo alla settimana.

Uno studioso ormai in pensione scopre la cura per l'AIDS, ma non quella per l'Alzhaimer e si scorda tutto.

Un uomo entra in una casa infestata dai fantasmi. Insieme a lui, la sua famiglia soffre le pene dell'inferno e il protagonista per salvarli decide nello scontro finale di sacrificarsi. Il demone però non glielo permette, perchè gli svela che lui è già morto. Nel 1876.
___________________________________

Ma si possono scrivere libri erotici?Io ci provo...

Lei è una casalinga insoddisfatta. Nonostante si faccia il marito, due elettricisti, un idraulico, tre testimoni di Geova e otto inservienti di colore. Al giorno.

Uno studente modello si invaghisce di una donna stupenda di mezza età, corpo perfetto e sodo e una voglia irrefrenabile. Ma è sua madre.

__________________________________

Basta và...

callo ha detto...

raga, vi hanno copiato, a zelig la vanessa in contrada, state diventando famosi ;)

Tyltyl ha detto...

Un bambino scopre di avere il potere di uccidere le persone scrivendo il loro nome su un foglio. Pianifica di uccidere i suoi insegnanti durante un tema in classe. Inizia scrivendo in alto sul foglio la data, la classe e il proprio nome.

48 persone si schiantano con un aereo su un'isola deserta piena di misteri. Se ne sbattono, costruiscono una zattera e se ne vanno.

L'umanità scopre di essere diventata totalmente sterile e va incontro all'estinzione. Le ultime due persone rimaste sono un uomo ed una donna che scoprono di essere fertili. Per trovarsi è un bordello che non vi dico.

Oddity ha detto...

Un uomo va ad un funerale. Il suo.