venerdì 14 novembre 2008

Un uomo scopre che la sua mano è stata presa in possesso dal diavolo. Poi si ricorda di essere Satana e smette di preoccuparsi. (simo90)

22 commenti:

Oddbastard ha detto...

un uomo decide di aderire alla campagna per il risparmio energetico e decide di cambiare le lampadine con quelle che si accendono piano. peccato che sia il custode del faro.

CervelloInFerie ha detto...

Lui è un uomo normale ma con dei poteri sovrumani, ed è l'unico che può sconfiggere l'enorme mostro che terrorizza la città. Ma il mostro ha dei poteri più grandi dei suoi e lo ammazza subito.

pit71 ha detto...

Tutta l'estate ad allenarsi con la racchetta in mano, giocando contro un muro. Finalmente a settembre ricomincia il campionato, ma si era scordato di essersi iscritto nella squadra di pallanuoto.

elperez ha detto...

Un uomo disperato e molto legato all'ecologia decide di farla finita.
Si da fuoco con gpl al posto della benzina.

pit71 ha detto...

Convinto di essere Jeeg robot d'acciaio si lancia dal quarto piano sfracellandosi al suolo. Viene arrestata la moglie , non gli aveva lanciato i componenti.

guerrinho ha detto...

L'ultimo uomo sulla terra è nella sua stanza. Suona il telefono. Sono quelli di Sky.

Un ex assistente sociale di colore si candida per le elezioni del presidente degli Stati Uniti d'America. Non vince.

condom-ino ha detto...

Lui è un superdotato pornodivo ma è destinato ad andare regolarmente in bianco perchè non trova nessuna disposta a fare sesso sicuro con lui finchè non si toglierà quel lucchetto dal cazzo.

Oddbastard ha detto...

l'ultimo uomo sulla terra è a casa davanti al pc e riceve una e-mail in cui gli chiedono i dati del suo conto corrente. finirà sul lastrico senza un soldo.

les ha detto...

Lui è un Grande sacerdote,vuole conquistare il mondo.Chiama 12 cavalieri d'oro e senza perdere tempo fa uccidere subito i cavalieri di bronzo e conquista tutto.

les ha detto...

Sono 2 giocatori di calcio.Ma sono giapponesi,per cui non vinceranno niente e saranno costretti a lavorare in fabbrica a Barcellona 14 ore al giorno.

Oddbastard ha detto...

5 monaci francescani per avvicinare giovani fedeli fondano un gruppo rock. lasceranno l'abito per fama, soldi e sesso.

luca ha detto...

Sandrino decise di mollare tutto. Di trovar il grande amore. Di cambiar vita. Di partire dall'altra parte del mondo. Solo non avevo una lira.

Mauro Ricky ha detto...

Un ragazzo pieno di speranza lascia tutto e parte all'aavventura con 100$ e la propia chitarra. Dopo 5 isolati verrà derubato della chitarra e dei soldi.

Brizio ha detto...

Lei è una donna tradizionale, che coltiva il sogno di udire piccoli passi per casa. Il marito assume un maggiordomo nano.

Mauro Ricky ha detto...

AHHAHA....un maggiordomo nano...spettacolare...

Un gruppo di 5 ragazzi decide di andare per il weekend su una montagna maledetta. Scorderanno gli alcolici e passeranno il tempo annoiandosi e giocando a scopone.

Mauro Ricky ha detto...

Un rapper bianco è deciso a rompere il mito dei rapper neri e a sfondare nel mondo della musica. Il suo produttore lo convincerà a vestirsi da pulcino e ad incidere canzoni per bambini.

Oddbastard ha detto...

vorrebbe imparare il tip tap e ci riesce dopo innumerevoli sforzi. è un millepiedi

Hank ha detto...

Un gruppo di ragazze fanno un pigiama party ma si rompono le scatole e vanno a trombare fuori da lì.

Hank ha detto...

Suor Germana: Ricette hot. Feltrinelli.

Andrea il Sesta ha detto...

Un uomo che soffre di sichizzofrenia finisce in carcere per molestie sessuali a sè stesso.

Andrea il Sesta ha detto...

Una strega inglese si da fuoco in onore di Sherlok Holmes. Al funerale della strega, Holmes scopre di essere quella la strega.

d r o s s ha detto...

un uomo va in vacanza in giappone ma non sa nessuna lingua. passerà quindici giorni molto noiosi