martedì 18 novembre 2008

Lui è un rinomato professore oxfordiano. Ha uno studente geniale, con un potenziale enorme, ma indisciplinatissimo. Lo boccia e tanti saluti.

19 commenti:

Oddbastard ha detto...

Il sole stava calando sulla savana. Il grande cacciatore bianco si prepara per la notte, pulendo le sue armi. Questa notte riuscirà a schiacciare quella maledetta zanzare.

Brizio ha detto...

Lui la ama nonostante sia una donna sposata. Infatti è sua moglie.

Brizio ha detto...

Lui è uno scienziato bruttino che riesce a sintetizzare una sostanza miracolosa che lo rende sessualmente irresistibile alle donne. Ma come effetto collaterale diventa gay.

Brizio ha detto...

Un timido e impacciato studente viene morso da un ragno radioattivo. Il ragno diventerà timido e impacciato.

Oddbastard ha detto...

il loro figlio più piccolo ha per amico un tacchino gigante immaginario. lo mangeranno a natale

Oddbastard ha detto...

due amici, un inglese ebreo e un tedesco, durante la seconda guerra mondiale si trovano su opposti fronti. uno in africa, l'altro in germania.

Andrea ha detto...

Un uomo si sveglia e scopre di essere diventato uno scarafaggio. Ma tanto controlla buona parte dei canali di informazione della nazione, così la cosa rimane nascosta.

Anghelos ha detto...

Lui è un avventuriero che decide di sfidare un mostro che ha già ucciso novantanove cavalieri. Grazie aquesto atto di coraggio, il mostro riesce a uccidere la centesima vittima ed entra nel Guinness dei primati

Carola ha detto...

Lui e lei vanno al canile per adottare un cane. Nell'ultima gabbia trovano il cagnolino piu' malandato, vecchio e bisogno d'amore che abbiano mai visto. Prendono il maremmano della gabbia 3.

Oddbastard ha detto...

antica grecia. l'assedio alla città durava ormai da 10 anni. ma nessuno sapeva che gli abitanti se n'erano andati di nascosto 9 anni prima.

Oddbastard ha detto...

un nobile cavaliere deve liberare una principessa attraversando boschi e paludi, nemici e maghi. ma alla partenza s'innamora della figlia del fornaio e vive felice e contento.

Pieraziel ha detto...

Le allegre avventure di un serial killer che vi faranno morire dal ridere.

La storia di un ragazzino che libera uno squalo dalla vasca dove era tenuto, l'estae successive sarà divorato dallo stesso squalo.

Hank ha detto...

Lui è uno scienziato pazzo e maldestro. Infatti non combinerà nulla di buono.

Tyltyl ha detto...

@ Brizio

Un uomo qualunque viene morso da un lupo mannaro. Da quel momento il lupo mannaro dopo la mezzanotte perde il pelo, gli cresce la cravatta e diventa un geometra.

Tyltyl ha detto...

Lei è una bambina prodigio che può parlare con i morti. Ma i morti non le rispondono.

Oddity ha detto...

Un ottantenne ormai ridotto all'impotenza vede una procace fanciulla ammiccare verso di lui ed ha uno stimolo. Se la fa addosso prima di raggiungere la toilette.

Un uomo entra in un caffè. Ordina un cappuccino.

Gatto Randagio ha detto...

Lui è in grado di ricordare qualunque numero di telefono sentito anche una volta sola. Perde entrambe le mani in un incidente d'auto

Lui sente avvicinarsi via via sempre più l'ora della fine. Infatti sono passate due ore dall'inizio dell'ultimo spettacolo

Esordio teatrale. La sua battuta "Mi parve d'udire un botto"
Si apre il sipario "BUM" "Cazz'è successo?"

Hank ha detto...

Le Mie Notti Folli. di maurizio costanzo.

kartesio ha detto...

Lui e lei non si possono vedere.
Sono entrambi ciechi.