4 anni fa
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Siete stufi di imbattervi in tomi di 500 pagine? Non riuscite mai a finire un libro? Arrivati a metà vi dimenticate com'era iniziato? Niente paura. Abbiamo quello che fa per voi. E comunque il colpevole è il maggiordomo.
19 commenti:
Il sole stava calando sulla savana. Il grande cacciatore bianco si prepara per la notte, pulendo le sue armi. Questa notte riuscirà a schiacciare quella maledetta zanzare.
Lui la ama nonostante sia una donna sposata. Infatti è sua moglie.
Lui è uno scienziato bruttino che riesce a sintetizzare una sostanza miracolosa che lo rende sessualmente irresistibile alle donne. Ma come effetto collaterale diventa gay.
Un timido e impacciato studente viene morso da un ragno radioattivo. Il ragno diventerà timido e impacciato.
il loro figlio più piccolo ha per amico un tacchino gigante immaginario. lo mangeranno a natale
due amici, un inglese ebreo e un tedesco, durante la seconda guerra mondiale si trovano su opposti fronti. uno in africa, l'altro in germania.
Un uomo si sveglia e scopre di essere diventato uno scarafaggio. Ma tanto controlla buona parte dei canali di informazione della nazione, così la cosa rimane nascosta.
Lui è un avventuriero che decide di sfidare un mostro che ha già ucciso novantanove cavalieri. Grazie aquesto atto di coraggio, il mostro riesce a uccidere la centesima vittima ed entra nel Guinness dei primati
Lui e lei vanno al canile per adottare un cane. Nell'ultima gabbia trovano il cagnolino piu' malandato, vecchio e bisogno d'amore che abbiano mai visto. Prendono il maremmano della gabbia 3.
antica grecia. l'assedio alla città durava ormai da 10 anni. ma nessuno sapeva che gli abitanti se n'erano andati di nascosto 9 anni prima.
un nobile cavaliere deve liberare una principessa attraversando boschi e paludi, nemici e maghi. ma alla partenza s'innamora della figlia del fornaio e vive felice e contento.
Le allegre avventure di un serial killer che vi faranno morire dal ridere.
La storia di un ragazzino che libera uno squalo dalla vasca dove era tenuto, l'estae successive sarà divorato dallo stesso squalo.
Lui è uno scienziato pazzo e maldestro. Infatti non combinerà nulla di buono.
@ Brizio
Un uomo qualunque viene morso da un lupo mannaro. Da quel momento il lupo mannaro dopo la mezzanotte perde il pelo, gli cresce la cravatta e diventa un geometra.
Lei è una bambina prodigio che può parlare con i morti. Ma i morti non le rispondono.
Un ottantenne ormai ridotto all'impotenza vede una procace fanciulla ammiccare verso di lui ed ha uno stimolo. Se la fa addosso prima di raggiungere la toilette.
Un uomo entra in un caffè. Ordina un cappuccino.
Lui è in grado di ricordare qualunque numero di telefono sentito anche una volta sola. Perde entrambe le mani in un incidente d'auto
Lui sente avvicinarsi via via sempre più l'ora della fine. Infatti sono passate due ore dall'inizio dell'ultimo spettacolo
Esordio teatrale. La sua battuta "Mi parve d'udire un botto"
Si apre il sipario "BUM" "Cazz'è successo?"
Le Mie Notti Folli. di maurizio costanzo.
Lui e lei non si possono vedere.
Sono entrambi ciechi.
Posta un commento