4 anni fa
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Siete stufi di imbattervi in tomi di 500 pagine? Non riuscite mai a finire un libro? Arrivati a metà vi dimenticate com'era iniziato? Niente paura. Abbiamo quello che fa per voi. E comunque il colpevole è il maggiordomo.
16 commenti:
Mancavano tre secondi alla fine della partita, sotto di un punto si trova con la palla decisiva in mano. Sbaglierà clamorosamente il canestro ed uscirà dal campo in mezzo ai fischi e gli insulti.
Nino non ha paura di tirare quel calcio di rigore. Ma nella partita decisiva l'allenatore l'ha messo in tribuna.
Una banda di simpatici ma sprovveduti ragazzi organizza una gigantesca truffa ai danni di uno spietato allibratore di incontri di boxe clandestini. Muoiono tutti.
Lui è un abilissimo detective. Una notte trova un uomo ricoperto di sangue chino sul cadavere della propria moglie. C'è l'arma del delitto ed un movente. Caso risolto.
Per la serie "Terrore ad alta Quota": un uomo ha paura di volare e questo rischia di provocare parecchia tensione a bordo. Risolverà tutto con due pillole di Valium.
i passeggeri del volo AZ447 sono terrorizzati, l'aereo ondeggia, ci sono vuoti d'aria, le hostess sono spaventate. poi il messaggio del capitano "pesce d'aprile!"
lui cercava solo compagnia per un lungo viaggio in auto ma non sospettava il terribile segreto di lei. era logorroica.
Dalla padella alla brace. Storia di un cuoco che decide di cambiare il metodo di cottura.
Era una luna di miele perfetta. Poi lei conobbe l'animatore.....
Un erotomane démodé decide di aprire un'attività di sviluppo rullini per poter fare copie delle foto più lascive dei suoi clienti. Poi scopre che tutti hanno macchine digitali.
lei lascia il marito per un agente di commercio. ma non sa che il marito ha appena vinto al superenalotto.
I due imperi intergalattici sono sull'orlo della più grande ecatombe bellica tra le razze dell'universo. Ma fanno la pace prima.
Lui è un impagliatore di pinguini neozelandese con la passione per il whale watching, Lei una manager di Oslo che lavora in una multinazionale nel Sudan. Non si incontreranno mai.
sulla metropolitana lui, bellissimo, la osservava tutti i giorni, sconvolgendola. lei lo sogna tutte le notti e un giorno, stanca e desiderosa, decide di parlargli. lui è cieco.
Ogni mercoledì della settimana andava a dormire nella casetta in campagna,e al suo risveglio le appariva la Madonna. Era un bel dipinto che stava appeso sul muro.
La Terra è in guerra e le forze mondiali e Americane sono allo scontro finale contro le forze dell'Asia. Degli scenziati Americani scoprono il piano segreto Asiatico sulla distruzione dei continenti. Ma sono su Marte.
Un uomo scopre che la sua mano è stata presa in possesso dal diavolo. Poi si ricorda di essere Satana e smette di preoccuparsi.
Ora scrivo il continuo di un mio Fake Books uscito in Home:
La sua carriera da cestista sembrava arrivata al termine dopo la perdita di entrambe le braccia. In Giappone però trovano il modo di sostituire gli arti mancanti con automi. L'operazione va nuovamente storta. Ora ha due braccia sinistre.
___________________________________
Posta un commento