4 anni fa
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Siete stufi di imbattervi in tomi di 500 pagine? Non riuscite mai a finire un libro? Arrivati a metà vi dimenticate com'era iniziato? Niente paura. Abbiamo quello che fa per voi. E comunque il colpevole è il maggiordomo.
5 commenti:
Lui è morto lasciando tutti i suoi cari e non riesce a darsi pace. Finalmente ottiene di poter tornare in vita, ma si reincarna in un uomo che sta precipitando da un grattacielo e muore di nuovo.
Lui sogna eventi che, al suo risveglio, si avverano. Ma siccome non ricorda mai i sogni che fa, ignora per tutta la vita di avere questo potere.
Lui sogna di diventare un combattente della resistenza. Viene addestrato per mesi, ma alla fine lo manderanno a smantellare fili elettrici e circuiti integrati.
Lui lavora a Città del Vaticano e da un giorno all'altro scopre i loschi affari e i millenari misteri dietro alla Chiesa Cattolica.
Poi però si ricorda di essere un prete e allora se ne infischia e torna a guardare lo Zecchino d'Oro.
Nel 2011 scoppia un conflitto mondiale che porta l'umanità ad un passo dall'estinzione. Motivo scatenante: la battuta di un premier che ha definito "itterico" il nuovo presidente cinese.
Posta un commento