4 anni fa
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Siete stufi di imbattervi in tomi di 500 pagine? Non riuscite mai a finire un libro? Arrivati a metà vi dimenticate com'era iniziato? Niente paura. Abbiamo quello che fa per voi. E comunque il colpevole è il maggiordomo.
5 commenti:
E' quasi magia Johnny Stecchino. Johnny ama Sabrina, ma è perseguitato da Tinetta, così sfrutta un sosia per la sua incolumità. Tutti e quattro verranno uccisi dal mafioso Cozzamara. L'aveva detto lui che non gli somigghiava pennniente.
Una bomba era stata nascosta su quel pullman. Se l'autista fosse sceso sotto le 5o miglia orarie la bomba sarebbe esplosa uccidendo tutte le persone a bordo. Ci penserà la vigilessa di turno a fare una strage.
Oppure
Una bomba era stata nascosta su quel pullman. Se l'autista fosse sceso sotto le 5o miglia orarie la bomba sarebbe esplosa uccidendo tutte le persone a bordo. La patetica scusa non funzionò e all'autista furono comunque tolti 10 punti.
Questo piccolo grande alone.
Si incontrano durante una manifestazione studentesca. Lui è già iscritto all'università, le invece frequenta ancora le scuole superiori. Sarà amore a prima vista. Purtroppo a seconda vista lui noterà le ascelle pezzate di lei mollandola per un' insegnante del cepu.
La storia dell'uomo più sfortunato della terra. Ammalato,addolorato, stanco, brutto, deriso da tutti. Poi un giorno tutto cambia: la malattia sparisce,il dolore se ne va, finalmente si riposa e la gente fa una festa in suo onore. Il suo funerale.
I signori della muffa.
Una squadra di assi dello spionaggio industriale, con una fedina non immacolata e sofisticate attrezzature tecnologiche, sono costretti dal governo a recuperare un decodificatore preziosissimo. Il fine ultimo del presidente degli stati uniti era una pizza al gorgonzola.
Posta un commento