lunedì 23 febbraio 2009

The Billionaire. La commovente storia di un imprenditore italiano che partecipa ad uno show televisivo e ripercorre la sua vita rispondendo alle domande. Purtroppo esce alla prima, ma non gliene frega un cazzo, che tanto è già ricco.

5 commenti:

3lfo ha detto...

E' quasi magia Johnny Stecchino. Johnny ama Sabrina, ma è perseguitato da Tinetta, così sfrutta un sosia per la sua incolumità. Tutti e quattro verranno uccisi dal mafioso Cozzamara. L'aveva detto lui che non gli somigghiava pennniente.

Mauro Ricky ha detto...

Una bomba era stata nascosta su quel pullman. Se l'autista fosse sceso sotto le 5o miglia orarie la bomba sarebbe esplosa uccidendo tutte le persone a bordo. Ci penserà la vigilessa di turno a fare una strage.

Oppure

Una bomba era stata nascosta su quel pullman. Se l'autista fosse sceso sotto le 5o miglia orarie la bomba sarebbe esplosa uccidendo tutte le persone a bordo. La patetica scusa non funzionò e all'autista furono comunque tolti 10 punti.

Elia ha detto...

Questo piccolo grande alone.
Si incontrano durante una manifestazione studentesca. Lui è già iscritto all'università, le invece frequenta ancora le scuole superiori. Sarà amore a prima vista. Purtroppo a seconda vista lui noterà le ascelle pezzate di lei mollandola per un' insegnante del cepu.

Mauro Ricky ha detto...

La storia dell'uomo più sfortunato della terra. Ammalato,addolorato, stanco, brutto, deriso da tutti. Poi un giorno tutto cambia: la malattia sparisce,il dolore se ne va, finalmente si riposa e la gente fa una festa in suo onore. Il suo funerale.

Elia ha detto...

I signori della muffa.
Una squadra di assi dello spionaggio industriale, con una fedina non immacolata e sofisticate attrezzature tecnologiche, sono costretti dal governo a recuperare un decodificatore preziosissimo. Il fine ultimo del presidente degli stati uniti era una pizza al gorgonzola.