lunedì 23 febbraio 2009

The Billionaire. La commovente storia di un imprenditore italiano che partecipa ad uno show televisivo e ripercorre la sua vita rispondendo alle domande. Purtroppo esce alla prima, ma non gliene frega un cazzo, che tanto è già ricco.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

E' quasi magia Johnny Stecchino. Johnny ama Sabrina, ma è perseguitato da Tinetta, così sfrutta un sosia per la sua incolumità. Tutti e quattro verranno uccisi dal mafioso Cozzamara. L'aveva detto lui che non gli somigghiava pennniente.

M ha detto...

Una bomba era stata nascosta su quel pullman. Se l'autista fosse sceso sotto le 5o miglia orarie la bomba sarebbe esplosa uccidendo tutte le persone a bordo. Ci penserà la vigilessa di turno a fare una strage.

Oppure

Una bomba era stata nascosta su quel pullman. Se l'autista fosse sceso sotto le 5o miglia orarie la bomba sarebbe esplosa uccidendo tutte le persone a bordo. La patetica scusa non funzionò e all'autista furono comunque tolti 10 punti.

Unknown ha detto...

Questo piccolo grande alone.
Si incontrano durante una manifestazione studentesca. Lui è già iscritto all'università, le invece frequenta ancora le scuole superiori. Sarà amore a prima vista. Purtroppo a seconda vista lui noterà le ascelle pezzate di lei mollandola per un' insegnante del cepu.

M ha detto...

La storia dell'uomo più sfortunato della terra. Ammalato,addolorato, stanco, brutto, deriso da tutti. Poi un giorno tutto cambia: la malattia sparisce,il dolore se ne va, finalmente si riposa e la gente fa una festa in suo onore. Il suo funerale.

Unknown ha detto...

I signori della muffa.
Una squadra di assi dello spionaggio industriale, con una fedina non immacolata e sofisticate attrezzature tecnologiche, sono costretti dal governo a recuperare un decodificatore preziosissimo. Il fine ultimo del presidente degli stati uniti era una pizza al gorgonzola.