giovedì 26 febbraio 2009

Lui avrebbe potuto salvare l'umanità, porre fine a tutte le guerre, cambiare il destino del mondo. Ma aveva finito i gettoni. (mauro ricky)

7 commenti:

Mauro ha detto...

Il suo grande sogno era diventare cacciatore di tornado. Scoprirà che un fucile a pallettone a alcune tagliole non sono la strumentazione più adatta.

Luca ha detto...

Dopo aver guidato un intero popolo alla salvezza, un uomo salì sul monte Sinai dove incontrò Dio che gli diede le tavole dei 12 comandamenti. Ma lui era ateo.

Luca ha detto...

Dopo aver guidato un intero popolo alla salvezza, egli salì sul monte Sinai dove incontrò Dio che gli diede le tavole dei 12 comandamenti. Peccato fosse era un ponpelmo.

Luca ha detto...

Dopo aver guidato un intero popolo alla salvezza, un uomo salì sul monte Sinai dove incontrò Dio che gli diede le tavole dei 12 comandamenti. Scoprì di essere su Scherzi a parte

Roberto ha detto...

Ispirata da Luca...
Dopo aver guidato un intero popolo alla salvezza, un uomo salì sul monte Sinai dove incontrò Dio che gli dettò le tavole dei 10 comandamenti. Ma non sapeva scrivere.

guerrinho ha detto...

Into Gina Wild: la celebre attrice porno lascia tutto e parte per l'Alaska munita solo di 5 vibratori. Morirà di stenti tre settimane dopo.

bobs ha detto...

Luca era gay. Ora è una Lei.

La difficile esistenza di un ragazzo che,deriso da tutti,decide di farla finita.Diventa una donna.