giovedì 12 febbraio 2009

Lei è una ragazza come tante con un sogno nel cassetto: sposare Leonardo di Caprio. Non ci riuscirà perchè siamo nel 2150 ed è morto da anni.

8 commenti:

Oddbastard ha detto...

ha una gallina che fa le uova d'oro. ma vige ancora il baratto e la scambia con un sacco di grano.

3lfo ha detto...

Jurassic Porky's. Le avventure di un branco di tirannosauri che, dopo aver tentato inutilmente di perdere la verginità, se la prendono con un antipatico brontosauro proprietario di un locale trash.

Oddbastard ha detto...

un pio missionario parte per convertire una tribù nella giungla del Borneo. i selvaggi lo ascoltano e riconoscono in lui un uomo molto devoto e buono. se lo cucinano dopo pochi mesi.

Oddbastard ha detto...

i quattro dell'oca selvaggia all'arancia.
una discussione culinaria di ex mercenari finirà con un botto quando uno di loro metterà polvere da sparo al posto del pepe.

gldm ha detto...

The Eye, Evil-eye, Parsley and Gay:
remake hollywoodiano di una vecchia commedia in cui il protagonista subisce un trapianto di cornea ed incomincia ad essere perseguitato dalla jella, da cui cercherà di liberarsi con l'aiuto di un ciarlatano dell'occulto.

Roberto ha detto...

Guida:
Mille modi di fare snorkeling nel Sahara.

Pieraziel ha detto...

La storia di amore tra uno psicopatico e la sua scopa.

Vanzoom ha detto...

300 colpi di spazzola -Leonida, parrucchiere Spartano, si innamora della sua shampista Melissa P. e per dimostralo taglia i capelli a tutto l'impero persiano