venerdì 6 febbraio 2009

Biancaneve e i sette samurai. Il capolavoro a cartoni animati di Akira Kurosawa. Una dolce fanciulla chiede l'aiuto a sette samurai senza signore per sconfiggere la strega cattiva.

11 commenti:

Bdrisshhh ha detto...

Melissa P e i ragazzi dello zoo di Berlino:
La protagonista di "Cento colpi di spazzola" vuole andare ancora "oltre". Finirà nel tunnel della droga e del genere animal.

Oddbastard ha detto...

365 giorni al moulin rouge
un gruppo di spine diserta la chiamata e trascorre l'anno di leva all'estero divertendosi con signorine molto disponibili.

Oddbastard ha detto...

una ragazza scopre di avere un culo sfacciato e cerca la fortuna al casinò giocandosi tutto. le andrà male, ma le rimarrà comunque un bel culo.

Charlie ha detto...

Lei è una donna forte e determinata che vorrebbe esporre al presidente degli stati uniti le sue proposte per dei cambiamenti per il futuro. Un giorno entra nel suo ufficio e gli dice che vorrebbe cambiare le tendine del bagno. E' la first lady.

Wise ha detto...

Un uomo entra in un caffè: "Buongiorno, un cappuccino."

(Commedia)

KC87 ha detto...

Una Settimana da Dio perdona, io no!

Un giornalista molto sfortunato acquisterà il potere di fare giochi con le carte, tirare forti sganassoni ed essere veloce con le pistole. Non sa che farsene e dopo una settimana chiede a Dio di tornare normale.

Charlie ha detto...

Un inglese un francese e un italiano si incontrano. Non capendosi non riescono a concludere nulla.

giovane_skywalker ha detto...

Lui insegue un antico tesoro a bordo del suo veliero pirata. Viene preceduto da un motoscafo.

Tyltyl ha detto...

V for Valentina

In un futuro prossimo soggiogato da un regime fascista, un reazionario anarchico si maschera, si traveste e diventa una fotografa feticista.

Luca ha detto...

The ringo
Kakà si prepara sul divano con pop-corn e coca cola per guardare una cassetta con tutti gli errori dell'Inter. Lo ritroveranno morto in un armadio.

Luca ha detto...

Lui ha 40 anni ed è ancora vergine, così decide di andare a puttane.