4 anni fa
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Siete stufi di imbattervi in tomi di 500 pagine? Non riuscite mai a finire un libro? Arrivati a metà vi dimenticate com'era iniziato? Niente paura. Abbiamo quello che fa per voi. E comunque il colpevole è il maggiordomo.
8 commenti:
Una vita in bilico: La storia di un camionista ribelle.
bdrisshh mi fa morire... :D
jurassic Spork
Napoli l'anno scorso.
I neri per Casa
Gang bang adolescienziale con colpi di vocalizzi a cappella. Un must per rocco.
Non aprite quella porta a porta (iononlofarei)
la storia di un neo giornalista che ha appena lasciato il bagno in condizioni pietose.
Assolutamente :) Non tanto i fact su WLCN ma i libri di una riga :D di una genialità pazzesca :)
mash-up (film+videogioco)
Carmageddon:
Un enorme asteroide si stà per abbattere sulla terra e bruce willis nei panni di Max Damage dovrà, accellerando su una mega-rampa, lanciare decine di auto contro di esso per distruggerlo. Ma non è un videogioco e la forza di gravità li frega.
300 guerrieri percorreranno chilometri a piedi per raggiungere il luogo dove combatteranno per la loro patria. Ma siamo nel XXI secolo e moriranno per via delle mine antiuomo.
Indovina chi viene a cena
Nessuno riesce a indovinare prima che arrivi l'ospite
Saranno fimosi
Un gruppo di ragazzi tenta il tutto per tutto per ottenere un restringimento prepuziale
Lo strano caso di Silvio Button. Un famoso politico italiano, dal passato oscuro, col passare degli anni mostra meno rughe e capelli sempre più folti.
Oggi mi sento un po' così, ma sto bene non preoccupatevi :P
Gomorrea
L'ultimo best seller di Roberto Saviano che ci illustra un affascinante viaggio nel complesso mondo delle infezioni uretali
Nel 1972 gli uomini di un comando specializzato operante in Vietnam vennero ingiustamente condannati da un tribunale militare. Evasi da un carcere di massima sicurezza, si rifugiarono a Los Angeles vivendo in clandestinità. Verranno beccati subito per colpa di uno dei componenti che è un negrone di 2 metri con 4kg di oro al collo.
Posta un commento