martedì 24 febbraio 2009

Una bomba era stata nascosta su quel pullman. Se l'autista fosse sceso sotto le 5o miglia orarie la bomba sarebbe esplosa uccidendo tutte le persone a bordo. Purtroppo erano le 18 in tangenziale a Milano. (mauro ricky, modificata)

13 commenti:

bobs ha detto...

The Acrobat Reader
Germania del dopoguerra. Un adolescente viene curato da una signora che con ampio margine di tempo gli insegnerà i trucchi del celebre lettore di documenti .pdf.

Ice Thorn ha detto...

Un uomo muore e dalle sue ceneri una donna riesce ad ottenere quello che da lui non aveva mai ottenuto. E' riuscita finalmente a lavare con lui il bucato.

Oddbastard ha detto...

scopre di poter tramutare l'acqua in vino e riscuote un enorme successo. verrà però operato per cirrosi.

Oddbastard ha detto...

ogni giorno si mette a chiedere l'elemosina all'angolo della chiesa. ma nessuno si preoccupa di lui nè gli rivolgono la parola. forse il completo di armani non è il più adatto per fare il finto barbone.

The Ethic Rona ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Mauro Ricky ha detto...

Aveva dovuto recarsi in sede, era stata spedita dal direttore generale
all'addetto vendite,dalla commissione valutativa al responsabile di commercio. Tutto per il servizio da dodici di tazzine della Conad.

Passava tutto il giorno ad essere storpiato, composto e coniugato. La triste storia di un verbo.

Era diventato famoso. Aveva tutti i soldi che si possono desiderare. Aveva il potere. Niente male per un ghiacciolo alla menta.

Brizio ha detto...

Il Cielo Sopra Berlino, Ispettore Callaghan: Nonostante Clint Eastwood uccida in un'ora tutti i criminali della città, grazie alla regia di Wim Wenders ci sono altre quattro lentissime ore di film.

Brizio ha detto...

Il Sesto Senso della Vita: Un bambino ha poteri paranormali, e riesce a vedere i vecchi sketch dei Monty Python.

giovane_skywalker ha detto...

Era mio padre Pio
Un anziano frate vive la sua vita monastica osannato dai fedeli. Ma il suo passato ritorna sotto forma di un ragazzino di 12 anni con le stigmate.

Ice Thorn ha detto...

Ricordo di un epitaffio Sacrediano riportato alla mente dai libri di Mauro Ricky:

Aveva soldi donne e potere, ma un invidioso lo uccise.

Lui faceva una vita magnifica, mangiava beveva e dormiva, ma incontra l'amore della sua vita; lui vorrebbe da lei dei figli ma purtroppo i padroni l'hanno castrato.

Tyltyl ha detto...

@ Brizio

...rendendo meno palloso e scontato il film, aggiungerei :D

Valbu ha detto...

Dreadlock, la legge sono io.

Sylvester Stallone è un inflessibile poliziotto di una città futuristica che viene accusato di svariati crimini. Riuscirà a dimostrare la propria innocenza e a legalizzare le droghe leggere.

Bdrisshhh ha detto...

Soldati. 365 giorni all'alba dei morti viventi.
Claudio Amendola deve affrontare un'epidemia globale che trasforma gli uomini in zombie. Come se non bastasse, prima, si deve pure fare un anno di naja.