4 anni fa
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Siete stufi di imbattervi in tomi di 500 pagine? Non riuscite mai a finire un libro? Arrivati a metà vi dimenticate com'era iniziato? Niente paura. Abbiamo quello che fa per voi. E comunque il colpevole è il maggiordomo.
13 commenti:
The Acrobat Reader
Germania del dopoguerra. Un adolescente viene curato da una signora che con ampio margine di tempo gli insegnerà i trucchi del celebre lettore di documenti .pdf.
Un uomo muore e dalle sue ceneri una donna riesce ad ottenere quello che da lui non aveva mai ottenuto. E' riuscita finalmente a lavare con lui il bucato.
scopre di poter tramutare l'acqua in vino e riscuote un enorme successo. verrà però operato per cirrosi.
ogni giorno si mette a chiedere l'elemosina all'angolo della chiesa. ma nessuno si preoccupa di lui nè gli rivolgono la parola. forse il completo di armani non è il più adatto per fare il finto barbone.
Aveva dovuto recarsi in sede, era stata spedita dal direttore generale
all'addetto vendite,dalla commissione valutativa al responsabile di commercio. Tutto per il servizio da dodici di tazzine della Conad.
Passava tutto il giorno ad essere storpiato, composto e coniugato. La triste storia di un verbo.
Era diventato famoso. Aveva tutti i soldi che si possono desiderare. Aveva il potere. Niente male per un ghiacciolo alla menta.
Il Cielo Sopra Berlino, Ispettore Callaghan: Nonostante Clint Eastwood uccida in un'ora tutti i criminali della città, grazie alla regia di Wim Wenders ci sono altre quattro lentissime ore di film.
Il Sesto Senso della Vita: Un bambino ha poteri paranormali, e riesce a vedere i vecchi sketch dei Monty Python.
Era mio padre Pio
Un anziano frate vive la sua vita monastica osannato dai fedeli. Ma il suo passato ritorna sotto forma di un ragazzino di 12 anni con le stigmate.
Ricordo di un epitaffio Sacrediano riportato alla mente dai libri di Mauro Ricky:
Aveva soldi donne e potere, ma un invidioso lo uccise.
Lui faceva una vita magnifica, mangiava beveva e dormiva, ma incontra l'amore della sua vita; lui vorrebbe da lei dei figli ma purtroppo i padroni l'hanno castrato.
@ Brizio
...rendendo meno palloso e scontato il film, aggiungerei :D
Dreadlock, la legge sono io.
Sylvester Stallone è un inflessibile poliziotto di una città futuristica che viene accusato di svariati crimini. Riuscirà a dimostrare la propria innocenza e a legalizzare le droghe leggere.
Soldati. 365 giorni all'alba dei morti viventi.
Claudio Amendola deve affrontare un'epidemia globale che trasforma gli uomini in zombie. Come se non bastasse, prima, si deve pure fare un anno di naja.
Posta un commento