mercoledì 4 febbraio 2009

Lui e lei sono sposati da una vita. Una notte come tante lui si addormenta, ma al suo risveglio lei non c'è più, al suo posto c'è un'altra donna che lo chiama con un altro nome. Lei è molto più giovane e attraente della moglie, quindi lui non fa domande ed è contento così.

5 commenti:

gldm ha detto...

Il nome della rosa è Remo Williams
In un monastero medievale, un monaco benedettino zen insegna al suo aiutante a compiere inenarrabili imprese, come correre sull'acqua e schivare i colpi di archibugio. Daranno fuoco alla biblioteca del monastero.

Anghelos ha detto...

Lui è un giovane ricercatore che, nonostante l'incredulità di tutto il mondo scientifico, cerca di dimostrare l'esistenza delle scie chimiche. Fallirà, perché non esistono veramente.

Pieraziel ha detto...

La triste storia di un uomo che vede la gente morta.
lavora in un obitorio!

Trunksistor ha detto...

Le Tartarughe Ninja e il maestro Splinter Cell. L'avvincente avventura di una spia americana e dei suoi quattro allievi mutanti che combattono l'importazione delle pizze armate della mafia!

Luca ha detto...

The ringo
Kakà si prepara sul divano con pop-corn e coca cola per guardare una cassetta con tutti gli errori dell'Inter. Lo ritroveranno morto in un armadio.