domenica 26 ottobre 2008

Un uomo decide di andare alla ricerca di sè stesso e si avventura da solo nel deserto, accompagnato solo dal suo zaino e dai suoi rimpianti. Primo tra tutti, quello di aver dimenticato a casa l'acqua.

27 commenti:

Tyltyl ha detto...

Un aereo di linea sta compiendo un tranquillo viaggio transoceanico, quando all'improvviso un terrorista prende in ostaggio i piloti. L'aereo si sta dirigendo ora contro una montagna proprio mentre i motori esplodono e il carburante scarseggia. La tragedia ha inizio quando finisce il caffè.

Un uomo molla lavoro e ricchezze per andare in Tibet e ritrovare se stesso. Ma dopo 7 anni si accorge che non era poi così male.

Un bambino scompare misteriosamente durante un viaggio in aereo. Si scopre che è stato buttato giù dalla hostess.

Tyltyl ha detto...

Il figlio del presidente degli Stati Uniti viene rapito. Si chiede un riscatto di 10 milioni di dollari. Il presidente risponde che è un bravo ragazzo, ma non vale tutti quei soldi e ciao.

Un simpatico bambino viene dimenticato a casa dai genitori prima di partire per le vacanze. Dei ladri hanno preso di mira la villa, e lui li ferma con mille divertenti marachelle. Ma poi viene pestato ferocemente.

Un perfido killer professionista si redime e scopre nella pittura la sua nuova vocazione. Però non è così bravo, e va beh ci ha provato.

Tyltyl ha detto...

300 pagine per conoscere, amare, osservare e cucinare gli uccelli.

Tyltyl ha detto...

Scusate lo spam, mi vengono a catena ;)

Un computer dall'altissima intelligenza artificiale impazzisce durante una missione spaziale. Uno degli astronauti lo formatta e installa Linux.

Dopo un terribile schianto aereo, 7 persone si ritrovano sperdute sulle Ande. Per sopravvivere devono scegliere se cibarsi dei cadaveri oppure cenare dal McDonald lì vicino che però cucina solo esseri umani.

Un uomo scopre per sbaglio la frequenza radio in cui parlano i morti dall'aldilà. Quindi cambia subito stazione.

PaulZ ha detto...

Dal buio dei gelidi abissi marini, una terribile minaccia sta per sconvolgere senza pietà le città della costa. Ma tanto io abito in montagna.

omar ha detto...

Un giudice indaga sulla morte di John Kennedy, ma il delitto resta irrisolto

PaulZ ha detto...

Uno spericolato stuntman alla ricerca del successo sfida le leggi della fisica con un'acrobazia mai eseguita prima. Vince la fisica.

YOU'LL NEVER WALK ALONE ha detto...

era l'uomo più triste del mondo. E' morto affogato dalle sue stesse lacrime.

Tyltyl ha detto...

Jack è uno sconosciuto giornalista che per sbaglio finisce in un affare più grosso di lui. Una grossa stampante.

YOU'LL NEVER WALK ALONE ha detto...

un 'uomo vuole fare il giro del mondo in meno di 80 giorni. Ce la fa in 79 giorni,23 ore,59 minuti,59 secondi e 999 millesimi,ma gli danno 2 millesimi di penalità per il vento favorevole.

YOU'LL NEVER WALK ALONE ha detto...

correzione:

un uomo vuole fare il giro del mondo in meno di 80 giorni. Ce la fa in 79 giorni,23 ore,59 minuti,59 secondi e 999 millesimi,ma gli danno 2 millesimi di penalità per il vento favorevole.

giovane_skywalker ha detto...

A causa di un disastro aereo un uomo è costretto a sopravvivere da solo su un isola deserta. Quando lo ritrovano, dopo tre anni, ha aperto un centro commerciale e una beauty farm.

xcarlo155 ha detto...

Un uomo che ha mollato il football da ragazzo a causa di un infortunio ha una seconda chance. Ma è sempre stato scarso anche da ragazzo, e fallisce.

La figlia di un ex berretto verde in pensione viene rapita da dei terroristi, e lui va in afganistan mettendo a ferro a fuoco una cittadina. Ma i rapitori sono iraniani.

Due uomini organizano la fuga da un carcere di massima sicurezza dopo 10 anni di reclusione. Ma grazie all'indulto il piano risulterà inutile.


Ragazzi, questo blog comunque è fantastico. Mi vergogno a dirlo, ma a ora mi fa più ridere di welovechucknorris...

Tyltyl ha detto...

Quoto xcarlo e complimenti per i libri :D

RoundpeaR ha detto...

Cira 2000 anni fa un tipo nasce, fa cose strane e a 33 anni finisce sulla croce.

RoundpeaR ha detto...

Dopo essere sopravvissuti ad un disastro nucleare 3 ragazzi scoprono di avere dei superpoteri. Ma anche un sacco di radiazioni. Muoiono.

callo ha detto...

a un ragazzo piacciono le donne al naturale, dice che l'olio di oliva le rovina il sapore

Diffo ha detto...

Un supereroe sta volando alla velocità della luce nell'universo per raggiungere un pianeta in difficoltà. Ma non servirà annulla, poichè ha perso tempo con la polizia spaziale quando è stato multato per eccesso di velocità.

Diffo ha detto...

Un giovane studente viene morso da un ragno da laboratorio. Muore.

Diffo ha detto...

Un falegname costruisce un burattino. Il burattino comincia a parlare. Il falegname muore d'infarto.

Diffo ha detto...

XD scusate ma me ne sono venuti due di fila col finale triste :-D

DiVx ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
DiVx ha detto...

Sono le undici e trenta e un uomo corre a tutta velocità per avvisare e far evacuare una cittadina ucraina che verrà bombardata a mezzogiorno dai carri armati russi. Non tiene conto dell'ora legale

giovane_skywalker ha detto...

Un inventore realizza un'auto che può viaggiare nel tempo quando raggiunge le 88 miglia orarie. Al primo viaggio gli ritirano il mezzo per eccesso di velocità.

PЯØ ha detto...

Un bambino vede la gente morta. Passerà il resto della sua vita nel reparto di psichiatria.

CervelloInFerie ha detto...

Un tizio si sveglia dopo 28 giorni di coma e scopre che sulla Terra è rimasto solo lui. Ora sta bene, ma si vede che l'alitosi non gli era ancora passata.

CervelloInFerie ha detto...

Una donna di strada incontra un facoltoso uomo d'affari, ne fa l'accompagnatrice per un pò e poi se ne innamora. Finirà in parlamento a fare il ministro.