5 anni fa
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Siete stufi di imbattervi in tomi di 500 pagine? Non riuscite mai a finire un libro? Arrivati a metà vi dimenticate com'era iniziato? Niente paura. Abbiamo quello che fa per voi. E comunque il colpevole è il maggiordomo.
27 commenti:
Un aereo di linea sta compiendo un tranquillo viaggio transoceanico, quando all'improvviso un terrorista prende in ostaggio i piloti. L'aereo si sta dirigendo ora contro una montagna proprio mentre i motori esplodono e il carburante scarseggia. La tragedia ha inizio quando finisce il caffè.
Un uomo molla lavoro e ricchezze per andare in Tibet e ritrovare se stesso. Ma dopo 7 anni si accorge che non era poi così male.
Un bambino scompare misteriosamente durante un viaggio in aereo. Si scopre che è stato buttato giù dalla hostess.
Il figlio del presidente degli Stati Uniti viene rapito. Si chiede un riscatto di 10 milioni di dollari. Il presidente risponde che è un bravo ragazzo, ma non vale tutti quei soldi e ciao.
Un simpatico bambino viene dimenticato a casa dai genitori prima di partire per le vacanze. Dei ladri hanno preso di mira la villa, e lui li ferma con mille divertenti marachelle. Ma poi viene pestato ferocemente.
Un perfido killer professionista si redime e scopre nella pittura la sua nuova vocazione. Però non è così bravo, e va beh ci ha provato.
300 pagine per conoscere, amare, osservare e cucinare gli uccelli.
Scusate lo spam, mi vengono a catena ;)
Un computer dall'altissima intelligenza artificiale impazzisce durante una missione spaziale. Uno degli astronauti lo formatta e installa Linux.
Dopo un terribile schianto aereo, 7 persone si ritrovano sperdute sulle Ande. Per sopravvivere devono scegliere se cibarsi dei cadaveri oppure cenare dal McDonald lì vicino che però cucina solo esseri umani.
Un uomo scopre per sbaglio la frequenza radio in cui parlano i morti dall'aldilà. Quindi cambia subito stazione.
Dal buio dei gelidi abissi marini, una terribile minaccia sta per sconvolgere senza pietà le città della costa. Ma tanto io abito in montagna.
Un giudice indaga sulla morte di John Kennedy, ma il delitto resta irrisolto
Uno spericolato stuntman alla ricerca del successo sfida le leggi della fisica con un'acrobazia mai eseguita prima. Vince la fisica.
era l'uomo più triste del mondo. E' morto affogato dalle sue stesse lacrime.
Jack è uno sconosciuto giornalista che per sbaglio finisce in un affare più grosso di lui. Una grossa stampante.
un 'uomo vuole fare il giro del mondo in meno di 80 giorni. Ce la fa in 79 giorni,23 ore,59 minuti,59 secondi e 999 millesimi,ma gli danno 2 millesimi di penalità per il vento favorevole.
correzione:
un uomo vuole fare il giro del mondo in meno di 80 giorni. Ce la fa in 79 giorni,23 ore,59 minuti,59 secondi e 999 millesimi,ma gli danno 2 millesimi di penalità per il vento favorevole.
A causa di un disastro aereo un uomo è costretto a sopravvivere da solo su un isola deserta. Quando lo ritrovano, dopo tre anni, ha aperto un centro commerciale e una beauty farm.
Un uomo che ha mollato il football da ragazzo a causa di un infortunio ha una seconda chance. Ma è sempre stato scarso anche da ragazzo, e fallisce.
La figlia di un ex berretto verde in pensione viene rapita da dei terroristi, e lui va in afganistan mettendo a ferro a fuoco una cittadina. Ma i rapitori sono iraniani.
Due uomini organizano la fuga da un carcere di massima sicurezza dopo 10 anni di reclusione. Ma grazie all'indulto il piano risulterà inutile.
Ragazzi, questo blog comunque è fantastico. Mi vergogno a dirlo, ma a ora mi fa più ridere di welovechucknorris...
Quoto xcarlo e complimenti per i libri :D
Cira 2000 anni fa un tipo nasce, fa cose strane e a 33 anni finisce sulla croce.
Dopo essere sopravvissuti ad un disastro nucleare 3 ragazzi scoprono di avere dei superpoteri. Ma anche un sacco di radiazioni. Muoiono.
a un ragazzo piacciono le donne al naturale, dice che l'olio di oliva le rovina il sapore
Un supereroe sta volando alla velocità della luce nell'universo per raggiungere un pianeta in difficoltà. Ma non servirà annulla, poichè ha perso tempo con la polizia spaziale quando è stato multato per eccesso di velocità.
Un giovane studente viene morso da un ragno da laboratorio. Muore.
Un falegname costruisce un burattino. Il burattino comincia a parlare. Il falegname muore d'infarto.
XD scusate ma me ne sono venuti due di fila col finale triste :-D
Sono le undici e trenta e un uomo corre a tutta velocità per avvisare e far evacuare una cittadina ucraina che verrà bombardata a mezzogiorno dai carri armati russi. Non tiene conto dell'ora legale
Un inventore realizza un'auto che può viaggiare nel tempo quando raggiunge le 88 miglia orarie. Al primo viaggio gli ritirano il mezzo per eccesso di velocità.
Un bambino vede la gente morta. Passerà il resto della sua vita nel reparto di psichiatria.
Un tizio si sveglia dopo 28 giorni di coma e scopre che sulla Terra è rimasto solo lui. Ora sta bene, ma si vede che l'alitosi non gli era ancora passata.
Una donna di strada incontra un facoltoso uomo d'affari, ne fa l'accompagnatrice per un pò e poi se ne innamora. Finirà in parlamento a fare il ministro.
Posta un commento