giovedì 23 ottobre 2008

Un ex poliziotto, dopo che la sua famiglia viene sterminata da esponenti del cartello messicano, in preda a una furia omicida decide di indossare una tutina e si iscrive a Scienze della Comunicazione. (rizlo)

12 commenti:

Brizio ha detto...

Un agente segreto conduce indagini rischiose a bordo di un'Aston Martin. La sfascia in un inseguimento e gli danno una Panda.

Simo90 ha detto...

Bella idea...

Un vecchio uomo, ricchissimo e avaro, scopre che tutti in città lo odiano.Lui cambia città.

Si possono anche restaurare vecchi classici?

Un bimbo burlone mentiva sempre sull'arrivo di un fantomatico lupo ai greggi dei vecchi pastori.Un giorno il lupo si mangiò il bambino.
_____________________________________

Beh per ora nessuna idea...

Rizlo ha detto...

Si ripercorrono le tappe della vita del Mahatma Gandhi, ripreso però solo mentre dorme.

P.S. verifica parola: suckapen. Come non immortalarla...

elperez ha detto...

Durante uno spettacolo al circo, un clown prende una torta in faccia. Subito dopo muore in preda a convulsioni perchè allergico alla panna.

elperez ha detto...

Steven Seagal decide di conquistare la terra. Poi si sveglia e muore.

Mauro Ricky ha detto...

Uffa...a me mi hanno cancellato il messaggio con la parola coion...

Un ragazzo molto povero compra una tavoletta di cioccolato con al suo interno un biglietto d'oro. Si scheggia quattro denti e denuncia la ditta che produce le tavolette.

Mauro Ricky ha detto...

Un ragazzo scopre di essere omosessuale e trova la forza di confessarlo ai genitori. I genitori si chiamano Marco e Luigi.

Tatiana ha detto...

Una donna bellissima e stanca della vita paga un sicario per uccidere se stessa. Il giorno dell'assassinio il Killer le fa cambiare idea. E lei lo uccide.

Tatiana ha detto...

Una ragazza chiama a casa per comunicare ai familiari di essere rimasta coinvolta in un incidente stradale. Le risponde sua sorella che le comunica la sua morte in quello stesso incidente.

Tatiana ha detto...

Due gemelle identiche si incontrano in strada per caso per la prima volta. Una uccide l'altra perchè trova che sia invecchiata meglio.

Rizlo ha detto...

Quella dell'incidente è un capolavoro!

Brizio ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.