sabato 25 ottobre 2008

Ad un agente segreto viene affidata una missione impossibile. Infatti non ce la fa. (brizio. post numero 100 in due giorni. non male direi)

25 commenti:

PaulZ ha detto...

Un ricco imprenditore riceve una proposta che non si può rifiutare da un potente boss della mafia. La rifiuta.

PaulZ ha detto...

Un giovane Hobbit riceve in affidamento l'Unico Anello, e con esso un'enorme responsabilità. Ma sbadatamente lo perde.

PaulZ ha detto...

Riordinando la soffitta del nonno, un ragazzo trova un antico manufatto dagli straordinari poteri magici. Lo vende su eBay per pagarsi le rate della macchina.

Bastinchio ha detto...

Al testimone dell'omicidio l'assassino ordina di dimenticare. Lui dimentica di dimenticare e lo uccidono

SamSite ha detto...

Leonida andò alle termopili gridando "trecento", la sua biga sbandò, schiantandosi contro una montagna gridando "te centro"... poi, perse.

SamSite ha detto...

L'astronave aliena arriva con intenti minacciosi ed ostili sul nostro pianeta. Poi gli alieni scoprono di aver sbagliato obiettivo e si girano.

giovane_skywalker ha detto...

L'anziano custode del Louvre viene trovato morto nella stanza della Gioconda. E' stato un infarto.

Uno psicologo alle prese con uno strano caso alla fine scopre di essere morto. La prende sportivamente e si accomoda nella bara.

Una madre divorziata mantiene il figlio girando film porno. Poi si pente delle sue scelte e lascia il figlio al padre.

giovane_skywalker ha detto...

Un giovane rapper bianco sfida i rapper afroamericani. Loro in tutta risposta lo fanno nero.

Un agente segreto scopre un grosso traffico di droga. Tre anni dopo viene internato a San Patrignano.

Lui può vedere a 100km. Lui può vedere oltre i muri. Lui può vedere nella mente degli uomini. Ma non può vedere il camion in corsa alle sue spalle.

Tre ragazzini entrano in un armadio e si ritrovano in un paese fatato. Da quel giorno smettono con l' LSD.

giovane_skywalker ha detto...

Un valoroso reduce del Vietnam torna a casa e viene trattato come un pezzente. Trova il riscatto dandosi alla boxe e battendo Apollo Creed.

Rizlo ha detto...

Un detective indaga su una serie di misteriosi omicidi che sembrano non aver nulla in comune. Infatti sono scollegati.

Tatiana ha detto...

Uue ragazzi fanno del gran sesso. Da quel giorno lui non la chiama più. Lei lo accusa di averla sedotta e abbandonata. E' assolutamente vero.

Tatiana ha detto...

Tutta Italia spera che i 100 milioni di euro del superenalotto siano stati stati vinti da più persone. Tranne io che sono l'unico vincitore.

Tatiana ha detto...

Un tizio un giorno si sveglia con il pene più grande. Poi riceve la chiamata della donna della sua vita che confessa di amarlo. Poi esce di casa e vince 500.000 euro al gratta e vinci. Sembra un sogno: infatti si sveglia tutto sudato.

Tyltyl ha detto...

Ripeto:

È un giorno come un altro nella cittadina di Shelbyville. Infatti non succede niente.

l'ultimo uomo sulla terra entra nella biblioteca più grande del mondo per passare gli ultimi anni della sua vita godendo della sua unica passione, la lettura. Ma entrando cade, e gli si rompono gli occhiali.

La storia di un giovane neonazista che è stato picchiato da bambino. Ma non abbastanza.

Tatiana ha detto...

Il giorno di natale l'assassino della motosega lascia scegliere alla sua vittima l'arto che gli verrà tagliato. costei sceglie la gamba sinistra. Che è di legno.

Tyltyl ha detto...

Un virus letale ha ormai contagiato quasi tutta la popolazione mondiale. Un giovane scienziato tedesco trova la cura, e deve portarla fino negli Stati Stati uniti. Ma non c'ha voglia.

Oddity ha detto...

Una coppia si trasferisce nella maestosa villa con piscina appena acquistata, scoprendola però infestata da un fantasma sanguinario. Comprendono così il perchè era costata solo 5 dollari.

Tyltyl ha detto...

Tratto dalla serie TV "La Signora in giallo". La scrittrice di gialli Jessica Fletcher torna a Cabbot Cove, ma appena vi giunge, un giovane superstizioso la uccide prima che avvenga un omicidio.

guerrinho ha detto...

Il caso più difficile da risolvere nella storia dell'umanità: l'assassino alla convention di maggiordomi.

Tyltyl ha detto...

In un futuro lontano, il sole sta per collassare e distruggerà la Terra. Ma non fa niente, l'uomo si è estinto milioni di anni prima.

Rizlo ha detto...

Ho idea che i maggiordomi diventeranno le montagne di maometto di questo blog :)

PЯØ ha detto...

Un uomo viene smaterializzato e scaraventato all'interno all'interno di un videogioco dove lotta per la per la sopravvivenza e la libertà. Va via la corrente.

giulia ha detto...

quando si svegliò, il dinosauro era ancora lì.

Tyltyl ha detto...

Un importante uomo d'affari lascia il lavoro, la famiglia e il danaro per intraprendere un viaggio in Africa per cercare se stesso. Invece trova la malaria e muore.

Tyltyl ha detto...

Un gruppo di ricercatori sul paranormale scoprono un codice segreto nascosto nella Bibbia. Ma non c'è scritto poi niente di così interessante.