5 anni fa
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Siete stufi di imbattervi in tomi di 500 pagine? Non riuscite mai a finire un libro? Arrivati a metà vi dimenticate com'era iniziato? Niente paura. Abbiamo quello che fa per voi. E comunque il colpevole è il maggiordomo.
11 commenti:
Un meteorite sta per cadere sulla Terra. Solo le forze unite di Russia e Stati Uniti possono salvare il pianeta. Non si mettono d'accordo. Per fortuna il meteorite sbaglia la mira.
Due avanzi di galera devono trovare 5000 dollari per non far chiudere l'orfanotrofio dove sono cresciuti. Per farlo decidono di riunire la vecchia band, ma nessuno accetta.
Due avanzi di galera devono trovare 5000 dollari per non far chiudere l'orfanotrofio dove sono cresciuti. Per farlo decidono di riunire la vecchia band, ma la sera del concerto racimolano solo 183 dollari.
Un piccolo, rugoso, extraterrestre con la testa sproporzionata viene nascosto da un bambino. La polizia lo trova e lo uccide.
Un bambino dotato di superpoteri atterra su un pianeta fatto tutto di kryptonite: non diventerà mai nessuno.
Un giovane professore con cappellone e frusta va alla ricerca di un antico tesoro. Per i primi tre film non trova una mazza. Il quarto è in preparazione.
Una famiglia va ad abitare in una casa dove anni prima avvenne un terribile delitto. La cosa non si ripete.
Un poliziotto bianco e uno di colore sono incaricati di svolgere una difficile indagine. I due non litigano, non generano situazioni comiche, e non risolvono il caso.
Una bambina bianca viene rapita da una tribù di indiani. Venti anni dopo un cow boy fa amicizia con quella tribù, e sposa un'indiana.
Una bambina che da piccola era brutta e grassa da grande lavora nel campo della moda. E' ancora brutta e grassa, e fa la sarta.
Posta un commento