martedì 28 ottobre 2008

I diari segreti di una nobildonna di fine '700. Le sue passioni sfrenate, i festini a corte e il riuscitissimo nonché insospettabile travestimento da imperatore francese che la portò a conquistare l'Europa a inizio '800.

9 commenti:

JPF ha detto...

il giro del mondo in 1 secondo.

aquadijo ha detto...

Edgar nasce, cresce, diventa un giocatore di basket di talento, si sposa per tradire la moglie 2 anni dopo e separarsi, muore a 67 anni in un incidente aereo.

aquadijo ha detto...

Beverly hills cop 3:
Eddie murphy contro la banda dell'alfabeto: scoprira che attraverso la società che produce il dentifricio AZ smerciavano diamanti in Finlandia. Li arresta e diventa capo della polizia di Beverly hills.

scrokky ha detto...

Lui è un poveraccio che uccide una vecchia per guadagnare soldi. Preda di un attacco di follia non ruba nulla ma uccide la vecchia e la sua amante. Viene catturato tre secondi dopo il misfatto da un cane poliziotto che lo sbrana.

pit71 ha detto...

La notte cala una fitta nebbia sul villaggio. La mattina dopo si è misteriosamente dissolta.

pit71 ha detto...

Un turista ,per caso, capita in un villaggio della brughiera di notte ed investe un gatto nero di 60kg. Nel paese non c'erano gatti neri. In compenso nessuno riesce più a trovare il parrocco.

pit71 ha detto...

Lei si stanca di lui e lo implora di andarsene ma lui non ci riesce. Sono gemelli siamesi.

Bdrisshhh ha detto...

Uno spirito ribelle sfugge alle regole della società moderna e si avventura in un lungo, intenso viaggio verso i luoghi della memoria. Ma non si ricorda tanto bene la strada.

Ice Thorn ha detto...

Un giovane ragazzo avrà sulle spalle la responsabilità di guidare la popolazione mondiale superstite ad un contrattacco ai robot impazziti. Prenderà a fucilate tostapane e frullatori.