5 anni fa
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Siete stufi di imbattervi in tomi di 500 pagine? Non riuscite mai a finire un libro? Arrivati a metà vi dimenticate com'era iniziato? Niente paura. Abbiamo quello che fa per voi. E comunque il colpevole è il maggiordomo.
9 commenti:
il giro del mondo in 1 secondo.
Edgar nasce, cresce, diventa un giocatore di basket di talento, si sposa per tradire la moglie 2 anni dopo e separarsi, muore a 67 anni in un incidente aereo.
Beverly hills cop 3:
Eddie murphy contro la banda dell'alfabeto: scoprira che attraverso la società che produce il dentifricio AZ smerciavano diamanti in Finlandia. Li arresta e diventa capo della polizia di Beverly hills.
Lui è un poveraccio che uccide una vecchia per guadagnare soldi. Preda di un attacco di follia non ruba nulla ma uccide la vecchia e la sua amante. Viene catturato tre secondi dopo il misfatto da un cane poliziotto che lo sbrana.
La notte cala una fitta nebbia sul villaggio. La mattina dopo si è misteriosamente dissolta.
Un turista ,per caso, capita in un villaggio della brughiera di notte ed investe un gatto nero di 60kg. Nel paese non c'erano gatti neri. In compenso nessuno riesce più a trovare il parrocco.
Lei si stanca di lui e lo implora di andarsene ma lui non ci riesce. Sono gemelli siamesi.
Uno spirito ribelle sfugge alle regole della società moderna e si avventura in un lungo, intenso viaggio verso i luoghi della memoria. Ma non si ricorda tanto bene la strada.
Un giovane ragazzo avrà sulle spalle la responsabilità di guidare la popolazione mondiale superstite ad un contrattacco ai robot impazziti. Prenderà a fucilate tostapane e frullatori.
Posta un commento