5 anni fa
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Siete stufi di imbattervi in tomi di 500 pagine? Non riuscite mai a finire un libro? Arrivati a metà vi dimenticate com'era iniziato? Niente paura. Abbiamo quello che fa per voi. E comunque il colpevole è il maggiordomo.
11 commenti:
uno spietato serial killer semina il terrore in un piccolo paese di provincia. non lo arrestano e lui dopo 5 anni di omicidi si stufa e smette
La storia di due ragazzi che diventano famosi grazie ai loro libri e ai loro innovativi blog scritti dai loro utenti.
ad alfred taylor, poliziotto, mancano pochi mesi alla pensione quando gli affiancano un nuovo compagno. passano così allegramente gli ultimi mesi davanti alla macchina per il caffè raccontandosi barzellette sporche.
un uomo a cinquant'anni decide di ritirarsi in monastero. a 80 anni s'è ridotto a un metro.
Per caso registra su dvd un omicidio. Poi sbaglia tasto e lo formatta.
Un cane scopre di saper parlare. Lo dice ad uno scienziato che lo viviseziona per scoprire il perchè.
Prendo ispirazione da paolo:
Uno spietato serial killer semina il terrore in un piccolissimo paese di provincia. Ma dopo 5 omicidi le vittime sono finite.
Un agricoltore sente una voce e costruisce un campo da baseball per far tornare in vita il padre. Questo torna e cambia il testamento a favore della badante moldava.
Lui è in guerra, lei lo ama, ma gli mette le corna comunque.
Lui torna a casa e trova la moglie a letto con la sua migliore amica. Diventa povero offrendo da bere a tutti al bar, lei lo lascia e lui si uccide
Lei ha una visione e salva tutti i suoi amici da un incidente aereo. Però impazzisce e li uccide
5 giorni dopo aver visto una misteriosa videocassetta un uomo muore in un incidente d'auto. Una misteriosa bambina rimane molto delusa da tutto ciò ed uccide tutti i suoi parenti
Libro tratto da una storia vera: la biogafia di Giorgio Mastrota. Un uomo che voleva fare strada. E' finito per farsi l'Estrada.
Posta un commento