5 anni fa
giovedì 30 ottobre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Siete stufi di imbattervi in tomi di 500 pagine? Non riuscite mai a finire un libro? Arrivati a metà vi dimenticate com'era iniziato? Niente paura. Abbiamo quello che fa per voi. E comunque il colpevole è il maggiordomo.
14 commenti:
Lui è accusato di omicidio, ma il processo sembra volgere a suo favore; l'accusa chiama al banco un testimone a sorpresa: la vittima.
Lui è uno scrittore fallito, ma riesce a terminare il suo primo romanzo dopo aver scoperto che le parole sul vocabolario sono in ordine alfabetico.
La storia di un Ranger del Texas che spacca il sedere ai passeri a calci rotanti girati; restituisce il distintivo quando scopre che hanno aperto un blog su di lui dove lo prendono per il culo in maniera esagerata.
Un uomo, davanti al suo pc, clicca su "start" e poi "shut down"; dopo pochi secondi gli si spegne il cervello.
Raccolta di gag esilaranti prese dal repertorio di un comico che appare ogni giorno al TG4 dicendo di essere un giornalista.
Lui è un ex insegnate diventato polizziotto che viene infiltrato sotto copertura nella mafia dove viene mandato, travestito da prete, a spiare un parroco "scomodo"; la curia lo manda come missionario in Africa dove viene catturato dai ribelli ed obbligato ad arruolarsi nell'esercito non goverantivo; ad un certo punto si rompe le palle ed il libro finisce li.
Il dramma di un bambino che tenta inutilmente di gettare via il suo vecchio giocattolo per comprarne uno nuovo. Un boomerang.
Un analfabeta dopo un naufragio si trova su un'isola deserta.
Dopo mesi scorge una nave a distanza e accende la segnalazione di soccorso: LoL
Lui ha uno sdoppiamento di personalità.
Una vuole andare al mare, l'altra in montagna. Litigano animatamente.
Ci scappa il morto.
Va in montagna.
Dopo anni di assedio da parte dei Tartari arriva un eroe che li sconfigge: Mentadent.
Una ragazza lascia il suo fidanzato offendendolo a morte.
Dopo il funerale scappa con l'amante.
Barak Obama, dopo aver saputo di un complotto per attentare alla sua vita, chiama Chuck Norris come guardia del corpo. Durante un comizio si sente un colpo di fucile. Barack Obama salta davanti a Chuck Norris per difenderlo e viene colpito a morte. Chuck Norris diventa Presidente degli Stati Uniti.
Lui lavora. Scrive. Pensa. Disegna. Poi si sveglia e viene licenziato.
Lui incontra il diavolo che gli propone 3 desideri in cambio della propria anima. Accetta e
diventa ricco, famoso e giovane per sempre. Su Giove.
Posta un commento