lunedì 27 ottobre 2008

La Terra sta per esplodere. Si decide di salvare solo i migliori esseri umani a bordo di una navicella per ripopolare un altro pianeta. Esplode la navicella. La Terra invece si risistema. (in collaborazione con daunt)

15 commenti:

Simo90 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Simo90 ha detto...

La storia di un calciatore che nell'ultima partita della sua carriera si accinge a tirare il rigore decisivo.Lo sbaglia.

L'ultima notte, prima degli esami di maturità, un gruppo di amici passa l'ultimo giorno insieme organizzando una festa grandiosa.Il giorno dopo fanno tutti schifo all'orale.

Uno scienziato decide di creare un uomo in laboratorio, ma all'ennesimo errore perde la testa.Poi la ritrova, gliela riattacca e tutto va alla perfezione.

__________________________________

State andando benissimo!!!

elperez ha detto...

Un uomo si risveglia dopo 1000 anni. Decide di smetterla con i sonniferi

elperez ha detto...

Un maniaco invia lettere minatorie alla polizia. La polizia le considera spam.

Bdrisshhh ha detto...

A due ragazzi statunitensi viene vivamente consigliato di stare lontano dalla brughiera. Ma sarà la brughiera ad inseguirli per due settimane rovinandogli le tanto desiderate vacanze a Londra.

Rizlo ha detto...

Due giovani americani vengono attirati in un ostello da due bellissime ragazze, a Bratislava. Le giovani non ci stanno e i due tornano a casa.

elperez ha detto...

Un sergente dei marines addestra dei ragazzi. Alla fine disertano tutti.

elperez ha detto...

Dei marines vengono spediti in Vietnam. Al loro arrivo la guerra è finita.

brightshare ha detto...

una donna entra in coma pochi giorni dopo il matrimonio con l'uomo della sua vita. Lui non si dispera e l'accudisce amorevolmente per 5 anni fino a che non realizza che le tette dell'infermiera sono molto meglio delle piaghe da decubito della moglie per cui la stacca dal respiratore

Ice Thorn ha detto...

UN giovane ragazzo con tempo da perdere stà scrivendo su un blog un libro di una riga ma si rende conto di starlo facendo e di star premendo gli stessi tasti che stranamente stò premendo io.

pit71 ha detto...

Dopo un incidente stradale un ragazzo riesce a leggere il pensiero degli altri. Scopre cosi' che tutti, ma proprio tutti lo considerano cretino.

pit71 ha detto...

Un tizio esclama a voce alta " porca Eva". Diabolik l'accoltella alla schiena.

Mauro Ricky ha detto...

Una scimmietta cazzutissima infastidisce un blog con post senza senso. Indovina chi è??? VI ROVINA

Ice Thorn ha detto...

Un'idiota, rendendosi conto che non lo caga nessuno apre un blog e lo modera con due utenti inventati da lui tanto per dimostrare di essere un figo in internet prendendo per il culo uno che per anni ha preso per il culo mezza rete e che non ha ancora smesso di farlo usando altri account come coperture per far sembrare che sono tanti. Poi si rende conto che è sul blog sbagliato e che da fastidio a tutti i presenti.

libri di una riga tarocchi a parte:

Un giorno un uomo si alza dal letto, dapprima vede tanti colori poi improvvisamente non vede più la sua casa, vede solo grigio. Improvvisamente si rende conto di essere in cella...

Un uomo viene invitato cortesemente a mettersi una maglia a strisce nere e bianche. Poi si rende conto che non è alla juventus.

Una donna stà parlando al telefono mentre si mette il rossetto. Poi sente un rumore venire da dietro di lei ed una voce. Quindi scende dall'auto per firmare la constatazione amichevole.

Matteo ha detto...

L'ultimo uomo sulla Terra è chiuso nella sua stanza. Bussano. Una volta aperta quattro miliardi di persone gli urlano " Sorpresa! "