5 anni fa
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Siete stufi di imbattervi in tomi di 500 pagine? Non riuscite mai a finire un libro? Arrivati a metà vi dimenticate com'era iniziato? Niente paura. Abbiamo quello che fa per voi. E comunque il colpevole è il maggiordomo.
19 commenti:
complimenti, mi piace molto questa idea!
Provo a lasciare il mio:
L'ultimo consiglio dei grandi saggi del mondo affida un anello, l'unica arma che manca al re del male per conquistare il mondo, ad un esserino alto 1 metro e 10. Lo catturano a 50 metri da casa.
L'odissea di un informatico che cerca di installare Windows XP; dopo aver fatto upgrade di tutti i tipi ed instalato Service Pack ci riesce. Nel frattempo è entrato in commercio Windows Vista.
Un pugile sul viale del tramonto decide di fare un ultimo incontro. Lo pestano malamente e perde.
Il vecchio pistolero decide di vendicare la morte dei suoi genitori. Mentre si sposta dal texas all' alabama gli muore il cavallo e ci rinuncia.
L'uomo più intelligente del mondo partecipa a "Chi vuol essere milionario". Alla domanda "La mamma di pierino ha tre figli, qui quo e..?" risponde Qua e torna a casa.
In bocca al lupo, in culo alla balena.Oral e anal rivisti in chiave zoofila.
Lui è un segno di terra, lei un segno d'acqua. Insieme fanno fango
Renzo e Lucia vogliono sposarsi, ma Don Abbondio si oppone. Ed allora i due...
1) ...si sposano in una cappella di Las Vegas con rito protestante
oppure
2) ...si sposano su Second Life.
La drammatica vicenda di uno spermatozoo alla disperata ricerca del suo ovulo. Morirà attaccato ad una tonsilla.
Un tizio si immerge in una vasca e pensa: "cavoli ... ricevo una spinta dal basso verso l'alto pari al peso del volume di liquido spostato ..." e grida EUREKA !!!; la Fisica viene stravolta.
Un famoso scienziato sta seduto sotto un melo. Gli cade una mela in testa. Lui ci pensa un po, ha una geniale intuizione e cambia albero.
un ragazzino riceve un anello che dovrà distruggere in un vulcano tra mille peripezie. lo porta al banco dei pegni e si compra l'x-box.
un uomo si risveglia al mattino ma non ricorda nulla di dove si trova. la moglie lo rimprovera per essere tornato ubriaco nella notte.
due piccoli topolini devono liberare una bambina dalla matrigna. la bambina da grande apre una ditta di derattizzazione.
Padre, madre e figlio spariscono, la polizia indaga e scopree che il bambino è stato rapito e i genitori ne hanno approfittato per fare un viaggio alle Maldive in santa pace.
Ispirata da mmauro65:
La storia infinita di un giornalista che veniva spiato tramite il pc spento da un collega che secondo lui è un'hacker infinitamente bravo. Poi si accorge che la cornetta del telefono era appoggiata male...
(n.b. questa è VERA...)
p.s. parola di verifica: sesto
???
La storia incomincia con un'omicidio su commissione; l'inchiesta viene chiusa quando la magistratura verifica che la gara d'appalto fatta dal maggiordomo si è svolta correttamente.
Una serie di efferati delitti si consumano sotto l'occhio vigile di un vecchio poliziotto in cerca di riscatto. Ma l'occhio di vetro e lui non se ne accorge.
http://www.siamotuttimcgyver.blogspot.com/
Lui è uno hobbit, e gli viene affidato l'anello più importante del mondo. Lo venderà per comprare 3 canali televisivi, fondare Milano2 e diventare presidente del consiglio.
L'incredibile storia di un uomo immune alle pallottole. Solo che non gli hanno mai sparato contro e conduce una vita normale e noiosa.
Lui è un operaio brutto e maldestro, lei la bella figlia del padrone della fabbrica. Decidono di sposarsi. Lui con una racchia, lei con un calciatore.
E' il giorno del più grande torneo di arti marziali della storia. L'uomo si è allenato per 20 anni senza sosta per essere pronto. Ma non gli suona la sveglia e rimane a casa a dormire.
La pazzesca storia di un indovino che è riuscito, leggendo la mano, a dire con esattezza luogo,ora e come un uomo abbia perso entrambe le braccia.
Una guida turistica di rara qualità; sezione "Paradiso" per luoghi calmi e riposanti; sezione "Inferno" per compagnie e divertimento, sezione "purgatorio" per spendere poco.
Immancabile per organizzare le vacanze.
Posta un commento