mercoledì 29 ottobre 2008

Un paio di mutande si innamora di una donna sposata. Purtroppo non viene ricambiato.

19 commenti:

Paolo ha detto...

complimenti, mi piace molto questa idea!

Provo a lasciare il mio:

L'ultimo consiglio dei grandi saggi del mondo affida un anello, l'unica arma che manca al re del male per conquistare il mondo, ad un esserino alto 1 metro e 10. Lo catturano a 50 metri da casa.

mmauro65 ha detto...

L'odissea di un informatico che cerca di installare Windows XP; dopo aver fatto upgrade di tutti i tipi ed instalato Service Pack ci riesce. Nel frattempo è entrato in commercio Windows Vista.

pit71 ha detto...

Un pugile sul viale del tramonto decide di fare un ultimo incontro. Lo pestano malamente e perde.


Il vecchio pistolero decide di vendicare la morte dei suoi genitori. Mentre si sposta dal texas all' alabama gli muore il cavallo e ci rinuncia.

pit71 ha detto...

L'uomo più intelligente del mondo partecipa a "Chi vuol essere milionario". Alla domanda "La mamma di pierino ha tre figli, qui quo e..?" risponde Qua e torna a casa.

Il Cerro ha detto...

In bocca al lupo, in culo alla balena.Oral e anal rivisti in chiave zoofila.

pit71 ha detto...

Lui è un segno di terra, lei un segno d'acqua. Insieme fanno fango

Andrea ha detto...

Renzo e Lucia vogliono sposarsi, ma Don Abbondio si oppone. Ed allora i due...

1) ...si sposano in una cappella di Las Vegas con rito protestante

oppure

2) ...si sposano su Second Life.

PЯØ ha detto...

La drammatica vicenda di uno spermatozoo alla disperata ricerca del suo ovulo. Morirà attaccato ad una tonsilla.

mmauro65 ha detto...

Un tizio si immerge in una vasca e pensa: "cavoli ... ricevo una spinta dal basso verso l'alto pari al peso del volume di liquido spostato ..." e grida EUREKA !!!; la Fisica viene stravolta.

Andrea ha detto...

Un famoso scienziato sta seduto sotto un melo. Gli cade una mela in testa. Lui ci pensa un po, ha una geniale intuizione e cambia albero.

Oddbastard ha detto...

un ragazzino riceve un anello che dovrà distruggere in un vulcano tra mille peripezie. lo porta al banco dei pegni e si compra l'x-box.

Oddbastard ha detto...

un uomo si risveglia al mattino ma non ricorda nulla di dove si trova. la moglie lo rimprovera per essere tornato ubriaco nella notte.

Oddbastard ha detto...

due piccoli topolini devono liberare una bambina dalla matrigna. la bambina da grande apre una ditta di derattizzazione.

mmauro65 ha detto...

Padre, madre e figlio spariscono, la polizia indaga e scopree che il bambino è stato rapito e i genitori ne hanno approfittato per fare un viaggio alle Maldive in santa pace.

Ice Thorn ha detto...

Ispirata da mmauro65:

La storia infinita di un giornalista che veniva spiato tramite il pc spento da un collega che secondo lui è un'hacker infinitamente bravo. Poi si accorge che la cornetta del telefono era appoggiata male...
(n.b. questa è VERA...)

p.s. parola di verifica: sesto

???

mmauro65 ha detto...

La storia incomincia con un'omicidio su commissione; l'inchiesta viene chiusa quando la magistratura verifica che la gara d'appalto fatta dal maggiordomo si è svolta correttamente.

poetaminore ha detto...

Una serie di efferati delitti si consumano sotto l'occhio vigile di un vecchio poliziotto in cerca di riscatto. Ma l'occhio di vetro e lui non se ne accorge.



http://www.siamotuttimcgyver.blogspot.com/

Weapon X ha detto...

Lui è uno hobbit, e gli viene affidato l'anello più importante del mondo. Lo venderà per comprare 3 canali televisivi, fondare Milano2 e diventare presidente del consiglio.

L'incredibile storia di un uomo immune alle pallottole. Solo che non gli hanno mai sparato contro e conduce una vita normale e noiosa.

Lui è un operaio brutto e maldestro, lei la bella figlia del padrone della fabbrica. Decidono di sposarsi. Lui con una racchia, lei con un calciatore.

E' il giorno del più grande torneo di arti marziali della storia. L'uomo si è allenato per 20 anni senza sosta per essere pronto. Ma non gli suona la sveglia e rimane a casa a dormire.

La pazzesca storia di un indovino che è riuscito, leggendo la mano, a dire con esattezza luogo,ora e come un uomo abbia perso entrambe le braccia.

mmauro65 ha detto...

Una guida turistica di rara qualità; sezione "Paradiso" per luoghi calmi e riposanti; sezione "Inferno" per compagnie e divertimento, sezione "purgatorio" per spendere poco.
Immancabile per organizzare le vacanze.