martedì 20 gennaio 2009

The Wall-E. Trasposizione cinematografica di un album dei Pink Floyd. In una stanza d'albergo una rockstar famosa ma con problemi di droga rivive, grazie ad un film, i momenti più significativi della sua tragica esistenza. Poi esce dalla stanza, si rende conto che sulla Terra non c'è più nessuno e inizia a ripulirla.

16 commenti:

Oddbastard ha detto...

un killer spietato viene incaricato di un omicidio. riuscirà a depistare così bene le traccie che ancora oggi nessuno sa chi ha ammazzato jfk. neppure l'autore del libro.

Oddbastard ha detto...

un anarchico comunista rivoluzionario per la lotta armata accetta di entrare nella casa del GF. una volta uscito sposerà una velina, si comprerà una villa e parteciperà ai talk show come opinionista. ma rimarrà fedele alla sua ideologia.

KingOfHell ha detto...

Una settimana da Dio perdona...Io No. Jim Carrey è un povero impiegato maltrattato da tutti e perseguitato dalla sfiga. Una sera incontrerà Bud Spencer e Terence Hill che, gli faranno dono, per una settimana, dei loro super cazzotti coi quali Jim riuscirà a farsi rispettare da tutti.

PaulZ ha detto...

Mila e Kenshiro. Una squadra di pallavolo vince a man bassa tutti i tornei grazie alle tecniche della sacra scuola di Hokuto. Anche perchè gli avversari muoiono tutti orribilmente.

PaulZ ha detto...

Lo strano caso del Dr. Jekyll e di Mr. Bean. Durante i suoi esperimenti, lo scienziato Jekyll sintetizza una pozione in grado di trasformarlo in un individuo incredibilmente tonto ed impacciato, venendo per questo deriso in tutta Londra.

bobs ha detto...

Salvate il soldato Jane

Un gruppo di fratelli dovrà rispondere alla chiamata alle armi per poter salvare una stupida donna che si è messa in testa di fare il soldato.
Non ce la farà nessuno.

bobs ha detto...

Twister - il Ciclone

Leonardo Pieraccioni e Massimo Ceccherini, eccitati per l'arrivo in paese di un gruppo di ballerine di flamenco, non si accorgono che le belle danzatrici in realtà stanno scappando da un furioso ed inarrestabile tornado che distrugge tutto quello che incontra.loro compresi.

bobs ha detto...

Era mio Padre Fedele Bisceglie

La dura vita di Tom Hanks e Paul Newman soggiogati per anni dai colpi di saio del frate.

Ice Thorn ha detto...

Dalla sicilia con fragore.
Il nostro don Ciccio si trasferisce e questa volta tenterà di conquistare i suoi paesani a colpi di renze dopo essersi sbafato la marmitta di fagioli di Franco.

Ice Thorn ha detto...

belle quelle di PaulZ :D

PaulZ ha detto...

Grazie Ice Thorn :)

pit71 ha detto...

Sette spose per una sporca dozzina.

Erano le più ingenue del paese, altrimenti non si spiega perchè abbiano accettato l'invito al pigiama party della "Confraternita dello stupro in allegria"

Bysk ha detto...

Il silenzio della Innocenti

Sto giro Hannibal Lecter si è mangiato lo spinterogeno di una vecchia Y10. Non partirà mai più.

Hank ha detto...

un uomo uccide la moglie e decide di togliersi la vita saltando dalla finestra. ma stava al pian terreno

PaulZ ha detto...

Super Mario Brothers in Arms. Durante la seconda guerra mondiale, i due famosi idraulici scoprono a loro spese che fermare i proiettili saltandoci sopra al volo non è una buona idea.

Ice Thorn ha detto...

E quest'ultima è la conferma :D
Oddio :'''D mi sa che la metto come firma di msn messenger :D
mi consenti? :D

Cmq per la serie mash up di videogiochi e altro:

C&C generals motors.

Tre fazioni, terroristi, americani e cinesi si contendono il dominio sul mercato delle auto sportive. Lunghissima campagna pubbilcitaria da 32 missioni per ogni fazione in cui dovrai condurre il tuo schieramento a vendere più auto degli altri in un periodo di crisi nerissima di tutti i mercati.