venerdì 30 gennaio 2009

Amici Miei Atto Di Forza. Un gruppo di attempati mattacchioni combina scherzi goliardici a destra e a manca, finchè Arnold Schwarzenegger non gli fa un culo così. (brizio)

5 commenti:

Nemecsek ha detto...

The Rocky Balboa horror picture show. Un pugile in pensione trova rifugio in una notte di pioggia in un vecchio castello abitato da un transessuale alieno. Si innamoreranno e vivranno per sempre felici e contenti.

Un esercito di valorosi guerrieri greci parte alla conquista di Troia. Spenderanno 30 dracme a testa.

Ispettore Callaghan lo strano caso del dottor Jekill e di Mr. Hide è tuo. Uno scienziato scopre la formula per trasformarsi in un essere spietato e crudele. Poco prima di bere la pozione muore crivellato dai colpi di una 44 magnum.

Sweeney Todd, il diabolico barbiere di Siviglia. Il barbiere e factotum della città, grazie ad una serie di stratagemmi, aiuta il conte di Almaviva a conquistare il cuore di Rosina e riesce a farli sposare. Poi gli taglia la gola.

Quei bravi ragazzi venuti dal Brasile. Le imprese di una violenta banda di mafiosi, in realtà cloni di Hitler. Verranno scoperti da un cacciatore di nazisti ebreo e moriranno sbranati da un branco di dobermann.

Oddbastard ha detto...

è rinchiuso e sta per essere interrogato. dovrà dire tutto quello che sa sugli spostamenti delle truppe naziste in russia ma non gli crederanno tanto facilmente. un altro 4 in storia, il problema sarà dirlo a casa.

pit71 ha detto...

The fast and the Furia.
(Basil, confidando sulla potenza del suo amato cavallo accetta la sfida. Scoprirà presto che la prestigiosa corsa de " i 400 cavalli" non è una competizione tra lui e 399 della sua specie, ma i 400 cavalli sono tutti racchiusi nel cofano di una cattivissima corvette. Perderà ovviamente la sfida tra la derisione del pubblico presente. )

pit71 ha detto...

Oliver Twister.
(A scuola Oliver non stava mai fermo, correva da una parte all'altra, sembrava indemoniato, nessuno riusciva a fermarlo, tanto da meritarsi il soppranome di twister. E pensare che sarebbe bastato chiedere ai bulli della classe di smettere di prenderlo a calci nel sedere... )

Bysk ha detto...

King Kong Fu Panda:
In estremo oriente i popoli sono terrorizzati dalle scorribande di un enorme Panda inferocito. Non ci sono grattacieli, e il panda raderà tutto al suolo a suon di arti marziali.