venerdì 23 gennaio 2009

Bridget Jones e l'ultima crociata. Storia melensa della solita cicciona che stavolta non riesce a trovare l'ultima parola per terminare il cruciverba. (gldm)

20 commenti:

Valbu ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Valbu ha detto...

Quel Trainspotting per Yuma.

Dan Evans accetta l'offerta di 200 dollari per scortare Ben Wade al carcere di Yuma sapendo però che dovrà fronteggiare l'intera banda di Wade. La tensione lo spingerà nel tunnel dell'eroina.

Valbu ha detto...

Paura e delirio al Las Vegas.

La sicurezza di un famoso casinò è alle prese con Johnny Depp strafatto di ogni tipo di droga. Se la caverà senza problemi avendo avuto a che fare per anni con Keith Richards.

Valbu ha detto...

"Colpo Grosso" al drago rosso.

Mentre Jackie Chan e Chris Tucker si trovano a Hong Kong per una vacanza, nell'ambasciata americana esplode un ordigno che uccide due poliziotti che stavano indagando su un caso di dollari falsi. I due decidono di indagare sull'accaduto. Sospettato dell'attentato all'ambasciata è un ex-compagno di Chan, diventato presentatore di un programma trash anni '80 in sostituzione di Umberto Smaila.

Valbu ha detto...

Un chilometro da "Wall Street"

Giovanni Ribisi, non potendo permettersi un biglietto per il drive in, è costretto a vedersi il film di Oliver Stone da una vicina collina.

L'Inquilino ha detto...

Tre uomini e un maggiolino tutto matto

Tre uomini partono alla volta della Puglia perchè uno di loro deve sposare la figlia del proprio datore di lavoro...vagheranno a zonzo per l'italia a causa dell'irriverenza del loro mezzo di trasporto

Valbu ha detto...

Tutti gli uomini del presidente - Una storia d'amore.

Il presidente Nixon si innamora di un avvocato ambientalista goffo e pasticcione. Avrà anche la cattiva idea di mandarlo all'Hotel Watergate il 17 Giugno 1972.

Valbu ha detto...

Tre uomini e una Gamba di Legno.

Aldo, Giovanni e Giacomo partono alla volta della Puglia per il matrimonio del primo. Dopo qualche Km caricheranno un gatto antropomorfo che si scoprirà essere un criminale incallito. Verranno salvati da un topo investigatore alto un metro e ottanta.

Valbu ha detto...

Il ponte sul fiume Kwai.

1939-1945: Un colonnello inglese convinto di risparmiare qualche sterlina, va a farsi sistemare i denti in Birmania, non sapendo che anche in quello Stato è arrivata la seconda guerra mondiale.

Valbu ha detto...

L'allenatore nel pallone aerostatico.

Dopo una stagione disastrosa culminata con la retrocessione, il presidente di una piccola squadra di calcio si libera del proprio allenatore con l'ausilio di una mongolfiera.

Valbu ha detto...

Radio kill the video star.

Una troup televisiva alle prese con lo scoop della loro vita: le riprese dell'interno della centrale nucleare di Cernobyl, il 26 Aprile 1986.

Charlie ha detto...

Lui è un ragazzino che contro l'opinione generale decide di prendersi cura di un cane malato. Morirà divorato da quel Dobermann schizofrenico.

Mauro Ricky ha detto...

Indovina chi viene a cena all'alba dell'Indipendence Day After Tomorrow

Una giovane ragazza bianca americana diventa viene morsa da uno zombie proveniente dallo spazio. Non avrà tempo di trovare una cura perchè il clima terrestre collassa è la razza umana si estingue

Valbu ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
gldm ha detto...

Sesso, bugiardo bugiardo e videotape:
la moglie di un avvocato abituato a mentire sospetta il tradimento: lui nega, ma la concubina aveva filmato gli amplessi e lui dovrà pagare gli alimenti.

Valbu ha detto...

Il diario di Indiana Jones.

Herrison Ford è una donna single di poco più di trent'anni che deve scegliere l'amore di Colin Firth o Hugh Grant, mentre le pareti della stanza dove si trova si stanno stringendo sempre più. O è il suo culo che si sta allargando?

Valbu ha detto...

Il thirteen guerriero.

Una ragazza trasgressiva e amante degli abiti sexy incontra una dozzina di vichinghi che devono eliminare un Wendol. Decideranno di farla combattere con loro, ma poi ci ripensano e la razziano e violentano a turno.

Valbu ha detto...

Caccia alla signora in rosso.

La bella Charlotte ruba un sommergibile di ultima generazione a Sean Connery. Toccherà ad Alec Baldwin riuscire a fermarla, prima che distrugga il sottomarino cercando di parcheggiare.

Pierpaolo ha detto...

La Bella, la Brutta e la Cattiva. Western tutto al femminile dove le tre protagoniste si sfideranno, in un cimitero e davanti ad una tomba senza nome, per l'amore della Bestia.

Valbu ha detto...

Come Harry Potter divenne un albero.

Durante l'esplorazione della foresta proibita, Harry Potter sbaglia un incantesimo trasformandosi in un albero e ponendo così fine all'eptalogia.