lunedì 5 gennaio 2009

Sfida senza regole della casa del sidro. Al Pacino e Robert De Niro sono due scafati detective, impegnati in una scabrosa vicenda di incesti tra i braccianti neri durante la raccolta delle mele. (gldm)

7 commenti:

5fingers ha detto...

Il Fight Club delle prime mogli.
Tre amiche abbandonate dai rispettivi compagni decidono di riprendersi le loro vite partecipando a incontri di lotta clandestina dove picchiano a sangue uomini sposati. Alla fine si scanneranno per lo stesso uomo: un certo Tyler Durden.

5fingers ha detto...

Il buono, il brutto, il cattivo tenente.
Nel selvaggio west tre uomini privi di scrupoli e di ideali vivono ai margini della legalità. Uno di loro è anche noto per il suo passato poco pulito nella polizia di New York. Chi dei tre sarà mai?

Megres ha detto...

Il primo cavaliere oscuro. Alla corte di re Artu c'è un cavaliere dal nobile animo,ma con una doppia vita.Di giorno si sbatte Ginevra,di notte gira mascherato da pipistrello.

Iron-spider-x-man. Un giovanotto dalla mente geniale subisce nel giro di pochi giorni innumerevoli mutazioni genetiche,finendo per diventare un super super super eroe con diverse turbe mentali.

L'avvocato del diavolo veste Prada. Keanu Reeves si troverà a difendere il demonio vestito in maniera imbarazzante.

CervelloInFerie ha detto...

Il Fight Club mi ha piegato.. ahahaha :D

Sex and the city of angels.
Un angelo, diventato umano per provare cos'è l'amore, le prova tutte per tornare indietro dopo aver incontrato quattro vecchie carampane di New York che lo molestano continuamente.

Brizio ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Brizio ha detto...

Harry, ti presento Joe Black: Billy Crystal si innamora ma viene inaspettatamente accompagnato nell'aldilà da Brad Pitt, per la gioia di Meg Ryan.


I Soliti Sospetti Ignoti: Il temibile Kaiser Soze è in realtà Totò.


Kong Fu: la storia di un enorme scimmione che conquista la cintura nera.

Dario e Marilena ha detto...

cenerentola veste prada

la triste storia di un'amore che poteva essere e non é stato:

i topini gli confezionano il vestito, ma lei va al ballo con le scarpe di luna rossa e la security non la fa entrare.