mercoledì 7 gennaio 2009

Le ragazze del Coyote Ugly Betty. Lei è una ragazza timida e impacciata che vorrebbe lavorare in un malfamato locale di sexy-bariste. La sbatteranno fuori a calci perché è un cesso. (LeonSK)

19 commenti:

gldm ha detto...

C'è posta per chi suona la campana:
storia d'amore epistolare tra un intellettuale americano impegnato nella guerra civile in spagna ed una simpatica libraia di NewYork; si invieranno frasi d'amore attraverso l'oceano, finchè lui non si invaghirà di una tal Maria e troncherà la relazione di penna.

Mauro Ricky ha detto...

Ciao a tutti...
mi piace questa nuova idea del mash-up....ahahha..

ci provo anch'io:

Il Diavolo Veste Forrest Gump.
Un 40enne menomato vuole entrare a far parte del mondo della moda. Viene scritturato come modello ma correrà troppo veloce durante le sfilate

Dario e Marilena ha detto...

a spasso con mary per sempre:

la noiosissima storia di un'interminabile passeggiata.

gldm ha detto...

Non è un paese per vecchi merletti:
un tizio trova un sacco di soldi, un sacco di eroina ed un sacco di morti, ammazzati col veleno da due diaboliche vecchiette.

Gio - Shin! ha detto...

Un mash-up riuscitissimo by MadTv:
http://it.youtube.com/watch?v=dymb0SvHCnY

Oddbastard ha detto...

il sesto senso di smilla per la neve. smilla vede i fiocchi morti. verrà assunta come meteorina al tg4.

Oddbastard ha detto...

il mio gancio sinistro. un pugile paraplegico riesce a muovere solo il braccio sinistro. perderà la finale a causa dei crampi.

Oddbastard ha detto...

fronte del porco. uno scaricatore di porto di genova alle prese con un carico di salumi e prosciutti. e lui è musulmano.

Roberto ha detto...

Trecento metri sopra il cielo.
Una giovane donna riesce ad intrattenere trecento storie d'amore contemporanee con altrettanti guerrieri spartani. I trecento non la prenderanno bene quando scopriranno di essere stati gabbati da un'adolescente.

Lastwhitelf ha detto...

The Dark Knight Rider
Batman, comodamente seduto nella sua bat-caverna, manda KITT a combattere i cattivi.


Romeo, a Wong Foo, grazie di tutto, Juliet
Il giovane Romeo si invaghisce della bella Juliet. Scoprirà che in realtà è un travestito.

Mauro Ricky ha detto...

Quella di Roberto merita...

I pirati di Natale ai Caraibi:
Una famiglia si reca in vacanza ai Caraibi dove sarà soggetta ad una maledizione che la costringe a vagare per gli oceani su una nave fantasma

pit71 ha detto...

300 colpi di spazzola.
Melissa P. viene trovata agonizzante in un lago di sangue. Si cerca l'arma del delitto.

Oddbastard ha detto...

Biancaneve e i sette anni in tibet
Biancaneve cerca il principe azzurro in tibet ma rimarrà imprigioniata nei ghiacci fino a quando un dalai lama la bacerà.

Brizio ha detto...

Il Maratoneta Laureato: Dustin Hoffman fugge a perdifiato inseguito dalla quarantenne Anne Bancroft in calore.

5fingers ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Oddbastard ha detto...

il collezionista di francobolli.
un filatelico deluso pugnala tutti i francobolli di posta prioritaria che gli capitano sotto mano. verrà arrestato da un commissario di polizia postale appassionato di carte telefoniche.

5fingers ha detto...

Eccone alcune a raffica...

Titanic A.E.. Gli alieni vogliono invadere la Terra. Ma durante l’attacco speronano un iceberg e si schiantano su Marte. La Terra è salva. DiCaprio muore lo stesso.

Kill Billy Elliot. Una donna viene mandata in coma dal capo della sua banda il giorno del suo matrimonio. Al risveglio si vendica su un povero ragazzino appassionato di danza. Il coma l’ha rincoglionita di brutto...

In & out of sight. Storia di un duetto amoroso tra un ladro gentiluomo e una donna poliziotto. Si inseguono e si trovano, ma ogni volta fingono di non conoscersi. In verità è lui che finge, perchè gay. Lei allora lo sbatte in galera.

Wall-E Street. Un robottino che vuole riscattare la propria esistenza salvando una Terra ormai abbandonata. Troverà più redditizio comprarla per quattro soldi e rifilare il bidone ad un popolo alieno.

Il cantante del Jurassic Park. Elvis Presley cerca di risollevare le sorti di un parco di divertimenti con le sue esibizioni canore. Un dinosauro si sveglia e incazzato se lo mangia. Il parco fallisce.

Sawyer l’enigmista. Le avventure di un giovane vivace ed esuberante che subisce i rimproveri e le punizioni di zia e cugini. Li ucciderà non prima di averli torturati con l’aiuto dell’amico burlone Huckelberry Finn.

The hitcher – lui si che capisce le donne.
Un famoso consulente sentimentale si offre di aiutare un autostoppista a trovare la donna della sua vita. Ce la farà, ma finirà in galera per una serie di delitti mai commessi. Si scopre che l’autostoppista è anche un replicante. Inseguito da Indiana Jones. Il cui padre è un agente dei servizi segreti inglesi (ancora qualche passaggio e chiudo il cerchio...)

PS: un po' off-topic quest'ultima

Oddbastard ha detto...

là dove osano i cuculi. un gruppo di pazzi spericolati paracadutisti viene incaricato di liberare il generale dello spionaggio inglese in mano ai tedeschi. si scoprirà che il generale era in realtà toro seduto, il capo indiano, mentre napoleone era in combutta con custer per eliminare caio giulio cesare dal triumvirato. finale a sorpresa.

Didi ha detto...

Desperate House: un dottore cinico e spietato costretto a ripetute visite domiciliari. Quattro sexy casalinghe della ricca periferia americana riusciranno a fargli cambiare mestiere?