4 anni fa
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Siete stufi di imbattervi in tomi di 500 pagine? Non riuscite mai a finire un libro? Arrivati a metà vi dimenticate com'era iniziato? Niente paura. Abbiamo quello che fa per voi. E comunque il colpevole è il maggiordomo.
23 commenti:
Le cronache di Narnia: il principe d'egitto. Mosè guiderà gli ebrei verso la salvezza attraverso un mondo incantato popolato da animali parlanti e strane creature.
Lui è bravissimo ad improvvisare scherzi e raccontare barzellette, quando ne racconta una tutti pendono sempre dalle sue labbra. Anche se il parlamento europeo in seduta non è il posto migliore dove farlo.
Dei reduci della guerra del Vietnam, ingiustamente condannati da un tribunale militare, vivono in clandestinità. Finché non vengono scoperti e arrestati per colpa del tizio di colore alto 2 metri, con la pettinatura da mohicano e che porta al collo 10 Kg di catene d'oro.
Un detective privato, single e senza figli, amante delle camice awahiane e con soli amici maschi, stupirà tutti dichiarandosi omosessuale.
Un genio del male vuole conquistare il mondo; però non perde tempo in chiacchere, distrugge l'unica arma che potrebbe fermarlo invece che nasconderla in un vulcano e uccide con le sue stesse mani il ragazzino della profezia senza aspettare che cresca. Riuscirà nel suo intento in tempo record.
A causa di uno sciopero dei giocatori titolari, una squadra di football è costretta a far giocare delle riserve assunte per l'occasione. Perderanno ogni partita con almeno 20 punti di scarto.
Un ragazzino di 15 anni riuscirà, tra mille peripezie, a passare le eliminitarie di un famoso torneo di arti marziali. Verrà massacrato al primo turno dal campione in carica.
Un ex pugile ormai in pensione, decide di tornare a combattere un ultimo match contro l'attuale campione del mondo. Nessuno gli darà ascolto credendolo rincoglionito a causa delle botte prese in gioventù.
Un ex pugile ormai in pensione, decide di tornare a combattere un ultimo match contro l'attuale campione del mondo. Nessuno gli darà ascolto credendolo rincoglionito a causa delle botte prese in gioventù.
Lui è il nuovo studente appena trasferitosi che si innamora della ragazza più bella della scuola e fidanzata del quarterback. Lei non lo caga di striscio. E l'altro lo pesta con l'ausilio dell'intera squadra di football.
Lui sarebbe l'attaccante perfetto: ha un dribling ubriacante, è imbattibile di testa e ha un senso della posizione impareggiabile. Peccato che odi il calcio.
Era un vero e proprio genio: a soli 3 anni parlava ben 5 lingue. Tutte inventate da lui e sconosciute al resto del mondo.
Lui è il più grande giocatore di Poker al mondo, ma quest'abilità non gli sarà molto utile durante lo sbarco in Normandia.
Un ragazzo decide di andare alla ricerca di suo padre. Lo trova nel bar sotto casa a giocare a carte con gli amici.
Lui cade in depressione quando si rende conto che gli altri lo chiamano solo quando ha bisogno, nessuno gli chiede mai "come va?" e la maggior parte delle persone non lo richiama più. Così decide di licenziarsi dal call center.
Due donne, amchie per la pelle, una notte decidono di abbandonare le rispettive famiglie e scappare con la macchina. Le ritrovano dopo poco, ferme ad un distributore di benzina che cercano di fare il pieno.
Lui si era allenato per tutto un anno a lanciare computer lontanissimo, diventando praticamente imbattibile. Giunto alle olimpiadi dell'informatica scoprì che non era prevista quella disciplina.
Davide contro Gabriella Golia.
Dopo aver preso mazzate dal gigante, Davide si consola menando un'ex annunciatrice indifesa.
Molti finirono a letto con lei. Finché trovarono una cura. Alla ninfomania? No, influenza.
Lui è un ragazzo fuori dal comune. E' sabato mattina, gli uffici sono chiusi.
Moby Dick Tracy
Uno spietato assassino, autore di numerosi omicidi senza lasciare tracce, farà navigare in alto mare il famoso investigatore che si imbatterà nella celeberrima balena bianca, che lo mangerà in un boccone.
Posta un commento