4 anni fa
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Siete stufi di imbattervi in tomi di 500 pagine? Non riuscite mai a finire un libro? Arrivati a metà vi dimenticate com'era iniziato? Niente paura. Abbiamo quello che fa per voi. E comunque il colpevole è il maggiordomo.
6 commenti:
Pallottole cinesi su Broadway: Il sogno di Jackie Chan è di sfondare in teatro. E infatti lo fa. Con un calcio volante.
oppure:
Terapia e pallottole cinesi: Il boss mafioso Jackie Chan si è colpito da solo con un calcio volante e non capisce più niente. Lo psichiatra non riesce ad aiutarlo: viene anche lui calciovolato.
(Verifica parola: eprestin. In effetti è prestino per scrivere su questo blog oggi...)
P.S. Volendo ci sarebbe anche Terapia e pallottole su Broadway. O addirittura il triplo mash-up Terapia e pallottole cinesi su Broadway...
p.s. se per Chuck Norris ormai si dice "calciorotato", per Jackie Chan posso ben dire "calciovolato"!
Il buono e il brutto anatroccolo cattivo:
Stufo di essere deriso da tutti, il futuro cigno si trasforma da tenero e dolce batuffolo di pelo nero a giustiziere della notte. Solo l’intervento di un Clint Eastwood ormai segnato dal tempo riuscirà a fargli ritrovare la strada dell’indulgenza
Il giustiziere della notte prima degli esami:
uno sfigato perdente innamorato (non corrisposto) di una bella ragazza, trema di fronte alla prospettiva degli esami di maturità. La notte prima sarà così orribile che il suo viso subirà una orribile trasformazione tipo Palpatine, e la mattina sarà diventato Charles Bronson.
Andrà all'esame carico di armi.
il mio violento piede sinistro
un tetraplegico scopre di riuscire a muovere un piede. diventerà campione di arti marziali tra lo stupore di tutti e le ossa rotte degli avversari.
coraggio fatti amare
un brutale ispettore di polizia convince i criminali a volergli beni picchiandoli con il calcio di una 44 magnum
Posta un commento