martedì 10 marzo 2009

Animal house of the dead. Le divertenti avventure di una confraternita di zombies, tra primi amori e teste mozzate.

7 commenti:

pit71 ha detto...

Voleva a tutti i costi adottare quella bambina , riempirla d'amore e di coccole.Era pronto ad affrontare qualsiasi battaglia legale. Avere però precedenti penali per violenza sessuale e pedopornografia non gioverà alla sua causa.

Oddbastard ha detto...

he-man on the moon

lui è un principe di un pianeta lontano. si rifà una vita facendo il comico brandendo una spada. ma sulla luna i locali non tirano molto.

Oddbastard ha detto...

un fascinoso gigolò viene messo in prigione per truffa. scoprirà che dentro la prigione il suo fascino potrebbe essere controproducente.

Oddbastard ha detto...

un quattordicenne americano decide di seguire la via dell'ascetismo e del digiuno in tibet. torna a casa quando scopre che in tibet non ci sono mac-donald.

Mauro ha detto...

...e alla fine arriva WALL-E

Un agente assicurativo metodico e preciso resta l'unico uomo sulla terra. Si innamorerà di un grazioso robottino che pressa i rifiuti.

Megres ha detto...

Agente speciale 007 in condotta.
In giovane Bond si trova in pericolo con i bulletti della terza media, e lui è solo in prima. Ne uscirà sparando bombe carta dalla cannuccia della bic.

Bdrisshhh ha detto...

Edward Mani di Merda:
una ragazzo diverso dagli altri viene emarginato dalla società perchè "cazzo, non gli puoi dare niente che te la fa subito cadere".